Articoli con argomento: ‘Mario Guarente’

Potenza, in Comune braccio di ferro su presidenza Commissioni questo articolo contiene video

Situazione che sta ritardando l'avvio dei lavori, nonostante il rispetto di una “prassi” consolidata, da parte di chi governa, che vuole la II Commissione con delega Bilancio lasciata all'opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Approvata relazione programmatica Guarente questo articolo contiene video

Potenza - il sindaco Mario Guarente in Consiglio Comunale

Il via libera è arrivato al termine di una seduta nervosa, dove la minoranza di centrosinistra e sinistra con La Basilicata Possibile ha abbandonato l'aula prima del voto mentre si è astenuto Falconeri del Movimento 5 Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, impasse sul presidente del Consiglio comunale

Esito della seduta inaugurale dell'assemblea del capoluogo lucano, aperta dal giuramento del sindaco in quota centrodestra Mario Guarente. Schede bianche dalla maggioranza che sostiene il più suffragato alle elezioni Cannizzaro, l'opposizione ha proposto la consigliera Fuggetta. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Mario Guarente presenta la squadra di Giunta, nove gli assessori questo articolo contiene video

Potenza - giunta comunale

Quattro donne e cinque uomini, per il pieno rispetto delle quote rosa, come ha ribadito lo stesso Guarente, e tanti giovani, anche in Consiglio, che dimostreranno le loro "grandi capacità e voglia di fare". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il neo sindaco di Potenza è pronto a presentare la sua Giunta questo articolo contiene video

Mario Guarente

A meno di una settimana dal suo insediamento a palazzo di città, Guarente, primo sindaco leghista di un capoluogo di regione del sud Italia, ha chiuso il cerchio su quella che sembra essere la possibile formazione dell’assemblea che sarà composta, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, politica cittadina verso la Giunta Guarente. Intanto caos nel Pd questo articolo contiene video

Verso la giunta comunale a Potenza. Il sindaco Mario Guarente al lavoro con la maggioranza di centrodestra. Tra le opposizioni è resa dei conti nel Partito Democratico cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Il sindaco eletto, Guarente annuncia una giunta a nove: quattro le donne questo articolo contiene video

"I 200 voti di scarto rispetto a Tramutoli dimostra quale coalizzazione come componenti della vecchia amministrazione vi sia stata nei nostri confronti. La campagna elettorale è finita, invito l'opposizione ad essere costruttiva e non schernire il nostro programma". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Politica lucana dopo l’esito elettorale di Potenza questo articolo contiene video

Valerio Tramutoli in Conferenza Stampa a Potenza

Sconfitto al ballottaggio contro Guarente, il candidato sindaco a Potenza per "La Basilicata Possibile", Valerio Tramutoli, parla di opposizione costruttiva. Intanto, Mario Polese si dimette da segretario del PD di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ballottaggio Potenza, l’intervista al nuovo primo cittadino, Mario Guarente questo articolo contiene video

Mario Guarente - sindaco di Potenza

Ridare centralità al capoluogo di regione, accogliente e punto di riferimento per tutti i comuni. Priorità alle fasce deboli, l'erogazione di servizi e qualità della vita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Cupparo: Guarente puo’ contare su sostegno di Giunta regionale e Forza Italia

L'assessore lucano alle attività produttive: "La vittoria di Mario Guarente e i tre seggi conquistati da Forza Italia con il ballottaggio al Comune di Potenza sono risultati significativi della volontà dei potentini di cambiamento che abbiamo incoraggiato e sostenuto". (continua la lettura)

Archiviato con: