Articoli con argomento: ‘Mario Guarente’

Tappa lucana a Potenza per Matteo Salvini, sostegno a Guarente sindaco e voto europeo questo articolo contiene video

Matteo Salvini a Potenza

“Si vota per liberare la città di Potenza e sopratutto per cambiare l'Europa, una bella simbologia perché se non cambia qui ci becchiamo una nuova sfilata di Turchi. C'è bisogno di San Gerardo il 26 maggio per liberare l'Europa.” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative. Potenza, centrodestra lancia candidatura di Guarente

A venti giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni nel capoluogo lucano, ufficiale il nome del consigliere comunale uscente Mario Guarente quale candidato a sindaco della coalizione. Esponente leghista, sarà sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Idea e Lista (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mobilità a Potenza. Video denuncia condivisa online, sindacato all’attacco questo articolo contiene video

Difficoltà d'accesso al trasporto pubblico a Potenza. Filt CGIL Basilicata all'attacco per la condivisione di un video-denuncia, realizzato da un cittadino, sulla bacheca facebook del consigliere comunale Guarente. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nasce associazione “Italia in Comune”, Guarente rappresentante lucano

Ventiquattro sindaci, assessori e consiglieri comunali di tutta Italia hanno dato vita all'Associazione per diffondere e condividere le buone pratiche amministrative. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, Assessore comunale De Francesco incontra associazioni cittadine

Promotori dell'iniziativa i consiglieri comunali Alessandro Galella, Mario Guarente ed Antonio Vigilante, insieme per stabilire un contatto non più solo formale tra l'amministrazione e quanti si prodigano nell'organizzazione di feste rionali e momenti di aggregazione. (continua la lettura)

Potenza 2014: Guarente avanza candidatura popolare‏

Elezioni comunali Potenza 2014. Mario Guarente - candidato UDC alle scorse elezioni regionali - primo a scendere in campo con apertura alla società civile. Sul sito personale, forum per la condivisione delle tematiche cittadine: "Tra due mesi programma definitivo". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Guarente (MPA). I numeri del centro-sinistra di Basilicata non sono indice di buona amministrazione

Mario Guarente

Un duro e severo attacco dal segretario cittadino di MPA: "C’è anche chi all’interno del Partito Regione inneggiava alla necessità di un rinnovamento negli uomini e nel modo di intendere la politica, ma che oggi sembra aver fatto un passo (continua la lettura)