Articoli con argomento: ‘Mario Cresci’

Matera 2019, inaugurato il progetto I – Dea con la prima mostra a cura di Mario Cresci

Contenuto nel dossier di candidatura di Matera 2019, I – DEA esplora e trasforma in opere artistiche gli archivi e le collezioni della Basilicata . La prima mostra a cura di Mario Cresci, a Cava Paradiso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Forse fotografia”, prorogata fino a gennaio la mostra di Mario Cresci questo articolo contiene video

Prorogata fino al prossimo 8 gennaio la mostra di Mario Cresci, “Forse fotografia. Attraverso l'umano”. Lo ha annunciato questa mattina il Soprintendente per i Beni Storici ed Artistici della Basilicata, Marta Ragozzino. L'occasione per sottolineare i risultati più che positivi, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prorogata al 8 gennaio l’apertura della mostra materana di Mario Cresci

Mercoledì prossimo, inoltre, in una conferenza stampa, sarà presentato il progetto del volume che racconterà l’intero percorso di Forse Fotografia, strutturato in tre esposizioni, a Bologna, Roma e Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Aperture straordinarie del Museo di Palazzo Lanfranchi a Matera

Oltre alle opere esposte in modo permanente, fino al 6 novembre si può visitare l'apprezzatissima mostra di Mario Cresci. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Inaugurata a Palazzo Lanfranchi la mostra di Mario Cresci questo articolo contiene video

S'intitola “Forse fotografia. Attraverso l'umano” e conclude un percorso espositivo itinerante e tematico che ha già toccato Bologna e Roma. Resterà allestita fino al 6 novembre nelle sale del Museo nazionale d'Arte medievale e moderna della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:

Mario Cresci torna a Matera con una personale di fotografia questo articolo contiene video

In una conferenza stampa, a Matera, è stata presentata la mostra “Forse fotografia. attraverso l'umano”, personale di Mario Cresci che, con questa iniziativa della Soprintendenza di Basilicata, sostenuta dal Comune e dalla Camera di Commercio, rende omaggio ad uno dei (continua la lettura)

Archiviato con: