Articoli con argomento: ‘Marino Trizio’

Matera. Il bilancio delle associazioni Mutamenti a Mezzogiorno e Città Plurale sull’amministrazione cittadina questo articolo contiene video

Per i rappresentanti delle associazioni, Marino Trizio e Michele Morelli sui temi dell'Urbanistica, ambiente, Sassi e impiego di risorse a Matera, nel quinquennio del mandato, la giunta guidata dal sindaco Adduce (Pd) non ha portato a termine i programmi, venendo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Città Plurale e Mutamenti a Mezzogiorno chiedono il Vincolo Monumentale per i Sassi questo articolo contiene video

Marino Trizio e Michele Morelli

La richiesta riguarda anche i quartieri di edilizia residenziale pubblica realizzanti negli anni Trenta e Cinquanta con le leggi speciali di risanamento degli antichi quartieri di tufo e il vincolo paesaggistico per l'intero territorio comunale. (continua la lettura)

Piano Casa, associazioni materane criticano amministrazione comunale questo articolo contiene video

Michele Morelli e Marino Trizio

Sugli strumenti in deroga, durissima presa di posizione di Città Plurale e Mutamenti a Mezzogiorno: vivo e vegeto il partito del mattone. E sull'amministrazione Adduce rincarano: a rischio il futuro del Centrosinistra. (continua la lettura)

Il ponte nei sassi

Intervista a Marino Trizio - Ass. città Plurale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il potere delle parole

Intervista a Marino Trizio - Ass. città Plurale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piano Casa, sei associazioni materane dicono NO questo articolo contiene video

Mutamenti a Mezzogiorno, Città Plurale, Matera 5 stelle, Associazione per la Sinistra, Sui Generis e Diritti di Cittadinanza, chiedono di non procedere all'approvazione del Piano Casa. (continua la lettura)

Unità d’Italia, Città Plurale: un tricolore su ogni balcone questo articolo contiene video

L'associazione Città Plurale lancia l'appello: un tricolore su ogni balcone, in occasione del 150° dell'Unita' d'Italia. La bandiera italiana, ribadisce, è il simbolo stesso della nostra identità culturale. (continua la lettura)

Archiviato con: