Articoli con argomento: ‘Marilisa Magno’

G7, il Prefetto di Bari: “Disagi limitati per i cittadini che avranno una città più bella e più conosciuta” questo articolo contiene video

Disagi limitati per una città più bella. Poche ore all'apertura del vertice del G7 a Bari, e il prefetto della città Marilisa Magno smorza le polemiche in città. E conferma: nessuna criticità neanche in porti e aeroporti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

G7 Bari, chiusa al traffico solo il borgo antico e due tratti di lungomare. Decaro: “Disagi limitati, grande visibilità per la città” questo articolo contiene video

Mancano meno di dieci giorni al G7 Finanze in programma a Bari dal'11 al 13 maggio, e le autorità provano a smorzare le preoccupazioni dei baresi per i disagi e i pericoli derivanti dalla riunione.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sospeso il consiglio comunale di Viggianello, Fulvia Zinno è il commissario prefettizio

Il prefetto di Potenza Marilisa Magno ha sospeso il consiglio comunale di Viggianello e nominato commissario prefettizio il viceprefetto Fulvia Zinno, in attesa del successivo decreto di scioglimento da parte del Capo dello Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il neo Prefetto di Potenza Marilisa Magno ha incontrato i giornalisti questo articolo contiene video

Il prefetto: "realtà nella quale certamente si avvertono gli effetti della crisi, ma che al tempo stesso presenta anche eccellenze che devono essere valorizzate". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il nuovo Prefetto di Potenza, Marilisa Magno ha incontrato il Presidente della Regione e il sindaco della città.

Nel corso dell’incontro con il Presidente della Regione, il neo Prefetto di Potenza, ha affermato di essere particolarmente felice di venire in una Regione, la Basilicata, che sta sempre di più diventando un modello di riscatto per tutto il Sud. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, il nuovo Prefetto è Marilisa Magno

Il nuovo prefetto di Potenza è Marilisa Magno, successore di Antonio D'Acunto, a sua volta nominato ad Ancona. Di lunga esperienza in Campania e viceprefetto a Vibo Valentia, ha guadagnato notorietà con l'inchiesta "Mafia Capitale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il prefetto di Potenza, Antonio D’Acunto è stato nominato prefetto di Ancona

A svolgere le sue funzioni presso la prefettura del capoluogo sarà Marilisa Magno, già direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile (continua la lettura)