Articoli con argomento: ‘Maria Elena Boschi’

Centro antiviolenza in Basilicata. La Boschi inaugura a Latronico la “Casa delle Stelle” questo articolo contiene video

La struttura è stata realizzata nell'ambito del piano regionale di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, per un progetto curato dall'associazione "Obiettivo Il Sorriso" che gestirà la struttura e che ha lavorato, in questi anni, alla sua realizzazione in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gemelli in Senato lo stesso giorno della discussione della Boschi in commissione

La conferma arriva da una nota diramata dall'Ufficio stampa del Senato della Repubblica: era qui in mattinata, la commissione si riunì di pomeriggio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Roma ascoltata la Boschi. Il procuratore di Potenza non risponde a Renzi questo articolo contiene video

E durato circa due ore l’incontro tra Maria Elena Boschi, ascoltata nel primo pomeriggio a Roma e i magistrati di Potenza che indagano sull’impianto di Tempa Rossa. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta Petrolio. Procuratore e Pm di Potenza dalla Boschi

All'interrogatorio del ministro Boschi, oltre al procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, e ai Pm Basentini e Triassi, anche il magistrato della Direzione Nazionale Antimafia, Elisabetta Pugliese e il dirigente della squadra mobile di Potenza, Carlo Pagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Il ministro Boschi interviene al congresso Anm e stempera ulteriormente le tensioni tra magistrati ed esecutivo questo articolo contiene video

Nella giornata conclusiva giornata dei lavori, è stato il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a prendere la parola. Per dire che il lavoro dei magistrati viene fatto "per il bene supremo del Paese" e ai magistrati che sono "in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riforma costituzionale: il faticoso parto del nuovo Senato, a regime solo verso il 2020

Le Regioni avranno un peso di rappresentanza in base al numero della popolazione: il maggior peso specifico sarà quello della Lombardia, con 14 senatori, mentre saranno ben 10 le regioni con soli due senatori (tra queste c'è la Basilicata che (continua la lettura)

Archiviato con: