Articoli con argomento: ‘Maria Benedetto’

Sanità lucana. Quinto e Benedetto in servizio al Presidio Ospedaliero di Policoro questo articolo contiene video

Quinto da giovedì con l’incarico di “direttore dell’UO complessa di gestione delle attività amministrative del distretto della salute di Policoro. Mentre la Benedetto è attesa nei prossimi giorni dove guiderà un’altra unità operativa complessa: la direzione delle attività amministrative dell’ospedale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta sanità. L’ex commissario ASL di Matera dal carcere ai domiciliari

La stessa attenuazione di Quinto è stata disposta per il direttore amministrativo Benedetto dal gip di Matera Angela Rosa Nettis. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la decisione del gip sul presidente della Regione Pittella, da dieci giorni ai domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta sanità. I due indagati in carcere rispondono al Gip, giovedì tocca a Pittella

ASM MATERA

Sia il commissario che il direttore amministrativo dell'azienda sanitaria di Matera hanno risposto a tutte le domande del Gip. La difesa di Quinto ha chiesto l'attenuazione della misura cautelare e ha annunciato che non tornerà a lavorare all'Asm fino alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta Sanità lucana. Attesa per l’intervento di Flavia Franconi in Consiglio regionale questo articolo contiene video

Giornata densa di appuntamenti relativi al ciclone giudiziario nella sanità lucana. Giornata di primi interrogatori per gli indagati detenuti, in attesa della linea politico amministrativa della facente funzioni di presidente della Giunta Franconi in consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inchiesta sanità lucana. Al via gli interrogatori con Quinto e la Benedetto subito dopo il calendario per indagati ai domiciliari

Dopo gli interrogatori di garanzia dei due detenuti, sarà definitivamente messo a punto il "calendario" dei colloqui con il gip delle 20 persone agli arresti domiciliari, fra le quali il presidente della giunta regionale della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

ASM Matera. Nominati (per un anno) i direttori amministrativo e sanitario

Si tratta di Maria Benedetto e Andrea Sacco, che lavorerà gratis. Il Direttore Generale Quinto, avvalendosi della recentissima norma che consente di attribuire incarichi a titolo totalmente gratuito a ex dipendenti in quiescenza, ha disposto la prosecuzione temporanea del Direttore (continua la lettura)

Archiviato con: