Articoli con argomento: ‘Maria Antezza’

Ferrovia Ferrandina-Matera: “Non è un sogno, è realtà. I lavori stanno procedendo” questo articolo contiene video

Il crono-programma è così fissato: la fine della progettazione definitiva in Ottobre 2018; CDS e nuovo iter autorizzativo entro fine ottobre 2019; l' attività negoziale entro fine giugno 2020 e quindi la realizzazione è prevista entro fine dicembre 2022. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manovra, Antezza (Pd): “Risorse per manutenzione strade province”

Con l’approvazione di alcuni emendamenti alla legge di Bilancio si assegnano a Province e Città metropolitane 120 milioni di euro per il 2018 e 300 milioni per ogni anno dal 2019 al 2012, per finanziare interventi di manutenzione della rete (continua la lettura)

Archiviato con:     

Manovra. Pittella: in Basilicata si pone fine all’annosa vicenda Eipli

"Il lavoro di sinergia tra la Regione Basilicata e la deputata lucana Maria Antezza (Pd), che ha avuto un ruolo importante in Commissione, ha fatto sì che questo risultato si potesse raggiungere". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Antezza (PD). Approvato emendamento a legge bilancio: 30 milioni per Matera 2019 questo articolo contiene video

L'emendamento a prima firma Antezza e sottoscritto dagli onorevoli Covello e Vico serviranno per consentire la realizzazione di un piano di manutenzione straordinaria della città e l'attuazione del Programma Culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Legge sul Pane approvata alla Camera. Antezza (PD): risultato importante per consumatori e produttori

“Finalmente una legge fa chiarezza in un settore, come quello della panificazione, fondamentale per la nostra alimentazione. Una chiarezza che garantirà un’assoluta trasparenza sulla qualità del pane che stiamo per comprare”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrosud Matera. Vico e Antezza (PD) sollecitano Mise per incontro

I due parlamentari nelle scorse settimane hanno sollecitato il Mise, attraverso il vice Ministro Teresa Bellanova, per convocare un tavolo ministeriale volto ad affrontare la perdurante e grave crisi che attanaglia lo stabilimento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019 nel Decreto Mezzogiorno. Antezza e Vico (PD): Governo attento, ora il Comune sottoscriva Cis

"Per Matera 2019 è stato approvato al Senato un importante emendamento per la accelerazione delle procedure della spesa e la realizzazione degli interventi previsti per la città, sollecitato dai Deputati Maria Antezza e Ludovico Vico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bonus asili, Maria Antezza: “Importante aiuto a famiglie”

“Si tratta di uno strumento che, oltre a garantire il diritto all’educazione e all’istruzione dei bambini, facilita i genitori nella conciliazione della vita familiare con la vita lavorativa” (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferrovia a Matera. Posticipato a martedì l’incontro promosso da Antezza e Vico con Delrio

Proprio il 10 luglio infatti (data scelta inizialmente per l'iniziativa) secondo quanto rendono noto i deputati, l'agenda di Governo prevede una riunione del Consiglio dei Ministri "che vede impegnato il ministro Graziano Delrio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dl Manovra, da Governo ulteriore attenzione per Matera 2019 questo articolo contiene video

Sarà possibile utilizzare nuove competenze attraverso forme contrattuali flessibili, anche dirigenziali, e assegnare compensi per prestazioni di lavoro straordinario oltre il limite previsto dal CCNL. (continua la lettura)

Archiviato con: