I controlli antidroga presso l’Istituto Agrario “Cerabona” con l'ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito hanno dato esito negativo. (continua la lettura)
Un 50enne pluripregiudicato originario del barese al culmine di una serie di pedinamenti, ha avvicinato la donna in piazza e dopo averla strattonata violentemente l'ha minacciata di morte. (continua la lettura)
Un 34enne romeno ha rubato dagli scaffali di un supermercato di Policoro alcuni alimenti (tra cui caffè, tonno, gamberi e nutella). (continua la lettura)
Voleva i soldi della già modesta pensione per procurarsi stupefacenti. All'ennesimo episodio la donna lo ha denunciato e sono così intervenuti gli uomini della Polizia. (continua la lettura)
Coltivava piante di canapa indiana in un terreno di sua proprietà. (continua la lettura)
Stanca di "subire le prepotenze del figlio", che le chiedeva continuamente denaro e che più volte l'ha picchiata e minacciata, la donna lo ha denunciato alla Polizia. Il 23enne - che ha precedenti penali - è stato arrestato con le (continua la lettura)
Il bus in viaggio da Policoro verso Marconia ha preso fuoco lungo la strada statale jonica, e in area di Scanzano, si è fermato in una piazzola. Coro di critiche rivolte all'azienda di trasporto e alla politica regionale per la (continua la lettura)
In manette un 59enne fermato per un controllo dai Carabinieri. L'uomo, che ha precedenti penali e vive a Marconia la nascondeva sotto il sedile. (continua la lettura)
Quando i Carabinieri lo hanno fermato per contestargli l'illecito, l'uomo - "per garantirsi la fuga" - ha spinto un militare facendolo cadere sul ciclomotore. E' stato inseguito per pochi metri e arrestato con l'accusa di violenza a pubblico ufficiale. (continua la lettura)
I due (uno di Metaponto l'altro di Marconia) sono stati sorpresi dal conduttore del terreno, che ha avvisato i militari, sono scappati abbandonando due cassette piene di circa 25 chili di pesche mentre la loro auto è stata intercettata dai (continua la lettura)