Articoli con argomento: ‘Marcia’

Matera, la marcia d’Amore per la Cultura a suon di campane

All’evento, che si terrà il 22 maggio, parteciperanno tutte le scuole della città con la presenza, tra gli altri, del presidente UNICEF Italia e dei Garanti dell’Infanzia di molte regioni d’Italia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Marcia degli studenti per anticipare il voto regionale questo articolo contiene video

"Si vada subito al voto per liberare la Basilicata da una politica avvezza solo al potere". A sostegno partiti e movimenti civici. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, strage di braccianti: due i cortei di protesta questo articolo contiene video

Una marcia silenziosa per dire no al caporalato, allo sfruttamento di uomini e donne privati della propria dignità di lavoratori. A Foggia, nella mattinata di oggi, un primo corteo è partito da San Severo, nella zona dell'ex ghetto di Rignano, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cultura e Lavoro. I sindacati in marcia (preoccupati) per Matera 2019

Circa mille persone hanno sfilato stamani per le vie del centro aderendo all'invito di Cgil, Cisl e Uil. Alla base della protesta, i ritardi nella realizzazione dei progetti legati al 2019 e il mancato coinvolgimento della città e del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: 150 bambini per Marcia della Legalità, organizzata dall’Istituto Redentore Salesiani questo articolo contiene video

Combattere la cultura della violenza e delle armi attraverso una marcia della legalita'. 150 bambini hanno marciato per le vie della citta' di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caporalato: marcia nel Foggiano contro ghetti e sfruttatori

Manifestazione organizzata da associazioni e intellettuali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, Libera marcia per la legalità. Decaro: “I sindaci sono il terminale più esposto, giusto che abbiano più poteri per sicurezza” questo articolo contiene video

Tutti insieme per la legalità, dai sindaci alla gente comune, soprattutto tanti ragazzi. A Bari la marcia di Libera è stata l'occasione di ribadire che un'intera società vuole cambiare. Per il presidente Anci Decaro bisogna ripartire dai Comuni anche per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Parte da Matera l’ultima tappa italiana della staffetta mondiale di Peace Run questo articolo contiene video

Mercoledì 26 marzo alle 16.30 nei pressi del Belvedere Guerricchio nella piazza principale di Matera farà tappa la marcia a staffetta, conosciuta dal 2005 al 2012 come "World Harmony Run" che coinvolge persone di tutto il pianeta. (continua la lettura)

Archiviato con: