Articoli con argomento: ‘Marcello Pittella’

Pagina 1 di 5712345...102030...Ultima »

ENI in Basilicata. Il Radicale Bolognetti prosegue lo sciopero della fame

Bolognetti continua la protesta contro la mancanza di trasparenza nell'accesso agli atti e risponde al presidente della Regione che gli chiede di sospendere lo sciopero della fame: "Ringrazio Marcello Pittella, ma temo che dovrò proseguire fino a quando non avrò (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sversamento idrocarburi. Ispezione al Cova Eni di Viggiano, incerta la riapertura questo articolo contiene video

Pittella ha ribadito cautele sui dati ed escluso pericoli per salute e ambiente collegati al fiume Agri e diga del Pertusillo. Incerta la riapertura del COVA. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Indotto FCA Melfi: Pittella convoca sindacati e “parti datoriali” dopo le dichiarazioni di Mons. Todisco

Venerdì mattina alle 14.00 il presidente della Regione Basilicata nel corso di un incontro di natura politica, affronterà i temi posti dalle recenti dichiarazioni del vescovo di Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Strutture sanitarie. Accordo tra Regione Basilicata e Ministero della Difesa questo articolo contiene video

Siglato tra il presidente Pittella e il ministro Pinotti un accordo per l'utilizzo reciproco delle strutture sanitarie: un primo beneficio per l’utenza lucana sarà la possibilità di usufruire della Camera iperbarica dell’Ospedale militare di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ambiente ed estrazioni petrolifere in Basilicata. Nel pomeriggio la conferenza stampa di Pittella

Saranno illustrati, nel dettaglio, gli esiti della riunione del tavolo tecnico ministeriale, tenutosi lo scorso 4 maggio, per fare il punto sulle misure di emergenza in atto dopo lo sversamento di greggio che ha portato la Regione Basilicata ad adottare (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Eni in Val d’Agri e lo sversamento di petrolio. Lunedì conferenza stampa di Pittella questo articolo contiene video

Il presidente della Basilicata promette di illustrare in maniera dettagliata gli esiti della riunione del tavolo tecnico ministeriale e “fare il punto sulle misure di emergenza in atto dopo lo sversamento di greggio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Eni in Val d’Agri. Nei prossimi giorni le ispezioni dei tecnici ambientali di Ispra e Arpab questo articolo contiene video

Nel frattempo in Basilicata, sulla home page del sito regionale è stata aperta una sezione dove vengono raccolte tutte le notizie riguardanti il Cova di Viggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sfratto Avis Potenza. Regione Basilicata pagherà prima tranche fitto sede

La Regione Basilicata procederà al pagamento della prima tranche del fitto della sede Avis di Potenza a rischio sfratto dell'Ater. Lo ha reso noto il presidente, Marcello Pittella, a seguito della delibera di Giunta che consentirà di attribuire le poste (continua la lettura)

Dopo l’esito delle primarie il PD lucano analizza il voto questo articolo contiene video

I commenti e le riflessioni della politica lucana, a partire dall’intempestività nella diffusione di quelli definitivi, riguardano principalmente la lettura politica dei dati. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Primarie PD. Le questioni ambientali segnano il dibattito tra (e nelle) mozioni lucane questo articolo contiene video

Le mozioni lucane preparano la volata finale al voto del 30 aprile. La campagna risente degli ultimi accadimenti in tema ambientale della Val d’Agri, mentre sono attesi in Basilicata i big del partito: venerdì a Matera Lorenzo Guerini, (coordinatore mozione (continua la lettura)

Archiviato con:                                         
Pagina 1 di 5712345...102030...Ultima »