Articoli con argomento: ‘Marcello Pittella’

L’assessore lucano all’ambiente replica al csx regionale: sul petrolio non prendiamo lezioni da Pittella

Gianni Rosa: "Le dichiarazioni dell’opposizione non mi stupiscono e sono contento che, anche solo dopo aver perso il governo della Regione, hanno compreso che esiste un mondo economico oltre il settore no oil che, date le loro politiche precedenti, evidentemente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rinnovo Concessioni ENI: Pittella, Braia e Cifarelli chiedono coinvolgimento territori e tavolo nazionale questo articolo contiene video

“I sindaci delle comunità locali hanno il diritto ed il dovere di dire la loro sul rinnovo delle concessioni petrolifere. Il tema non riguarda solo il governo regionale, né si conclude con trattative riservate. Abbiamo bisogno di capire l’orizzonte entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corruzione: a Potenza arrestati avvocato e luogotenente della GdF, perquisizioni per Pittella

Ai domiciliari un avvocato,un luogotenente della Guardia di Finanza e un componente dello staff dell'ex governatore lucano. Nell'ambito dell'indagine "ancora in pieno svolgimento" la Squadra mobile di Potenza ha effettuato anche alcune perquisizioni nei confronti di altri indagati, tra cui (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità lucana al centro del dibattito in Consiglio regionale: spaccature tra maggioranza e opposizione questo articolo contiene video

Leone contro la precedente maggioranza: "Il sistema sanitario è imploso. Lontano dalla meritocrazia si è operato affinché i veri professionisti scappassero altrove.” Il centrosinistra: "relazione sterile e senza visione". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Italia Viva nasce tra le polemiche: con Renzi tra gli altri, anche Vito De Filippo questo articolo contiene video

Lo scossone renziano potrebbe pure avere tra i suoi effetti, il ritorno in casa PD degli esuli di Articolo 1, uno su tutti quello del ministro della Salute, Roberto Speranza.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Tragedia “La Felandina”, l’ex governatore Pittella: attuare i progetti già finanziati

Pittella auspica che l'attuale presidente regionale Bardi "promuova un incontro nella stessa Bernalda con i prefetti e le rappresentanze regionali e istituzionali per discutere del tema, che seppur ormai sbandierato, pare non trovare soluzioni e proposte concrete". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Autonomia differenziata. Bardi replica al centrosinistra questo articolo contiene video

"Non siamo contro ma dev'essere equivalente per tutte le Regioni italiane. I lucani vanno difesi." Il governatore replica a TRM Network, incalzato dalle opposizioni di centrosinistra in consiglio regionale che hanno incontrato alcuni sindaci per denunciare il "disastro a beneficio (continua la lettura)

Il Consigliere regionale di Avanti Basilicata: “La Basilicata è ferma e il governo non ha alibi”

Pittella Facebook

“È il momento che si svegli ed inizi a lavorare” – queste le parole del consigliere regionale di Avanti Basilicata, Marcello Pittella, in un video pubblicato su Facebook dove fa riferimento al governo regionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sciopero della fame Bolognetti. Appello di Marcello Pittella

"Dopo aver valutato le condizioni cliniche e gli esami di laboratorio di Maurizio Bolognetti, in sciopero della fame da 78 giorni, da medico prima e da amico e politico poi - sottolinea Pittella - gli rivolgo un accorato appello affinché (continua la lettura)

Archiviato con:         

E’ Carlo Trerotola, farmacista di Potenza, il candidato di centrosinistra per la Basilicata questo articolo contiene video

Ad annunciarlo Marcello Pittella (Pd) nel corso di un'affollata conferenza al Park Hotel del capoluogo lucano in cui ha avuto occasione di ripercorrere gli anni del suo governo e spiegare i motivi dietrofront verso le elezioni regionali. "Pittella non tratta (continua la lettura)