Articoli con argomento: ‘Marcello Pittella’

Vicenda sanità e regionali lucane. Il centrosinistra ancora fermo al palo questo articolo contiene video

Udienza sul ricorso alla Corte di Cassazione di Marcello Pittella è fissata al prossimo 26 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità. L’inchiesta di Potenza sui commissari rallenta le nomine dei direttori generali questo articolo contiene video

Tra i primi effetti immediati degli avvisi di proroga delle indagini della Procura di Potenza nei confronti di dieci persone, tra le quali l’intera giunta regionale, ci potrebbe essere uno slittamento dei tempi circa le nomine dei nuovi dg dell’azienda (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Sanità in Basilicata. Indagini della Procura di Potenza sulle nomine commissari ASL questo articolo contiene video

Oltre al presidente della Giunta le attenzioni degli investigatori sarebbero focalizzate sull’intera squadra di assessori, sul direttore generale del dipartimento della presidenza, il commissario del San Carlo di Potenza e su quello che rivestiva il medesimo incarico all’ASM, oltre che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera il 19 gennaio si festeggia l’anno da Capitale, il 20 si potrebbe votare per le regionali questo articolo contiene video

Al momento la data del voto più probabile è quella del 20 gennaio, ovvero il giorno dopo l’inaugurazione dell’anno da Capitale Europea della Cultura per Matera, che ospiterà per il taglio del nastro il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Consiglio regionale lucano. A tenere banco le reazioni politiche alla lettera di Pittella questo articolo contiene video

Prima dei lavori consiliari, riunione del gruppo di maggioranza in merito alla lettera aperta del governatore Marcello Pittella che apre a nuovi scenari politici. Nessun commento ufficiale del Partito Democratico, Liberi e Uguali apre al dialogo, le opposizioni in clima (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali Basilicata. Cosa succede dopo “il passo di lato” di Marcello Pittella questo articolo contiene video

Con la prima uscita pubblica di Marcello Pittella a distanza di mesi da quel 6 luglio che ha bruscamente interrotto una storia che sembrava già scritta, quella cioè della ricandidatura del governatore uscente per la coalizione di centrosinistra, si riapre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lettera del presidente Pittella: il Pd e il centrosinistra ricerchino le soluzioni che ritengono più utili

"Non mi appassionano in questo momento strategie politiche e nomi, né voglio che il mio sia un’ancora che impedisce alla nave di salpare o peggio ancora che venga utilizzato come tale. Il Pd, il centrosinistra ricerchino dunque le soluzioni che (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Il centrosinistra in attesa di Pittella: forse una lettera ai lucani questo articolo contiene video

Questi ultimi giorni hanno visto una forte accellerazione da parte dei vari schieramenti in campo e dunque i tempi sono maturi anche per una uscita più o meno diretta del presidente Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Verso le regionali lucane: Civismo in prima linea, Politica nelle retrovie questo articolo contiene video

Prove di coalizione, dal centro-sinistra che potrebbe ritrovare Speranza (Roberto), fino all’unità del centro-destra. Sono soprattutto gli esponenti civici a favorire le alleanze tra i partiti tradizionali. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Basilicata verso le regionali. Diverse le incognite, dalla data del voto alle candidature dei poli di centrodestra e centrosinistra questo articolo contiene video

Iniziato il conto alla rovescia per l'ufficializzazione del nome del candidato presidente del centrosinistra. Difficilmente, il Pd e la coalizione, potranno prolungare ancora a lungo l'incertezza sul Pittella sì - Pittella no. (continua la lettura)

Archiviato con: