Articoli con argomento: ‘Maltrattamenti in famiglia’

Brindisi, maltrattava e umiliava il padre anziano. Arrestato un uomo di 42 anni

L'uomo è stato sottoposto a divieto avvicinamento ma si è opposto ai carabinieri ed è stato arrestato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grumo Appula. Maltrattamenti: costringe l’ex moglie alla convivenza insieme all’attuale compagna

La donna era stata costretta dal proprio ex coniuge (di 45 anni) a continuare un rapporto di convivenza con lui, nonostante questi avesse intrapreso una relazione con altra donna da cui aveva anche avuto un figlio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Sava nel tarantino dopo aver perseguitato e minacciato di morte l’ex convivente

La donna, che conviveva dal 2006 con il 44enne, con il quale aveva avuto anche due figli, ha riferito di essere stata vittima di innumerevoli aggressioni e di temere per l'incolumità sua e dei propri figli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Grassano. Arrestato perchè maltrattava i genitori

L'uomo di 29 anni e con precedenti di Polizia avrebbe reiteratamente vessato ed estorto danaro ai due anziani quasi quotidianamente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Picchia moglie e figlia minorenne, arrestato a Martina Franca

Si è trattato, secondo quanto emerso dalle indagini, dell'ultimo di una lunga serie di episodi. La moglie dell'uomo (58 anni) ha riferito di aver subito vessazioni e percosse già a partire dal 1999, anno in cui si era sposata, ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia

La polizia è intervenuta su segnalazione dei genitori di un 37enne che stava dando in "escandescenza". Alla vista degli operatori che hanno cercato di calmarlo, ha cominciato a minacciare di morte i parenti ed ha aggredito gli agenti. Ora è (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pisticci. Segregata in casa con una neonata, da oltre un anno: veniva picchiata quotidianamente

L'uomo - un immigrato africano - residente regolarmente in una frazione di Pisticci, è stato arrestato con le accuse di violenza privata, maltrattamenti in famiglia aggravati e sequestro di persona, commessi ai danni della moglie, della sua stessa nazionalità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cassano Murge (BA). Picchia moglie e figli in piena notte. Arrestato 46enne

Una telefonata effettuata al numero di emergenza “112” ha segnalato in piena notte una violenta lite in famiglia. I Carabinieri hanno bloccato l’uomo mentre nel cortile di casa, impugnando un coltello a serramanico, poi sottoposto a sequestro, stava minacciando un (continua la lettura)

Laurenzana. Aggredisce e picchia la moglie arrestato sessantenne

L'uomo - secondo l'accusa - ha aggredito e picchiato la moglie. Quando i Carabinieri sono arrivati nella casa della coppia hanno trovato la porta del soggiorno rotta e la donna con ferite sanguinanti alle mani: le sono state curate (continua la lettura)

A Pisticci una persona denunciata alla Polizia per maltrattamenti in famiglia

La denuncia che ha dato il via all’attività di indagine degli uomini del Commissariato è partita da una donna, madre di un bambino di poco più di dieci anni, ripetutamente insultata ed apostrofata negativamente dal compagno, anche alla presenza del (continua la lettura)

Archiviato con: