Articoli con argomento: ‘Magistrati’

Magistrati arrestati, richiesti domiciliari per Savasta questo articolo contiene video

Revocata la misura interdittiva di un anno nei confronti dell'avvocato di Trani Ruggiero Sfrecola, coinvolto nell'indagine condotta dalla Procura di Lecce su presunte mazzette in cambio di procedimenti penali favorevoli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giustizia in Basilicata: emergenza magistrati e personale amministrativo

Durante la cerimonia d'apertura del nuovo anno emersa la carenza degli organici nel distretto di Corte d'Appello di Potenza. Necessarie risorse sull'ordine pubblico nel CPR di Palazzo San Gervasio e sui contraccolpi giudiziari di Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, i legali di Nardi chiedono il trasferimento di carcere questo articolo contiene video

Motivi di sicurezza alla base della richiesta avanzata dai legali del giudice del Tribunale di Roma Nardi di trasferire il proprio assistito in un carcere diverso da quello di Borgo San Nicola di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Magistrati arrestati: Savasta non risponde al Gip. Nardi si era proposto nel team della Raggi questo articolo contiene video

I fatti contestati si riferiscono ad episodi verificatisi quando i due magistrati, attualmente in servizio a Roma, erano in servizio presso il Tribunale di Trani. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Processi truccati, in manette due pm: pilotavano le indagini con l’aiuto di avvocati e poliziotti questo articolo contiene video

Una brutta storia che ha inizio con le vicende giudiziarie di un imprenditore, Flavio D'Introno, arrestato per usura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palagiustizia, i dipendenti protestano: “Perché dobbiamo lavorare in un palazzo pericolante?” questo articolo contiene video

Manifestazione del sindacato USB in via Nazariantz: "Ci appelliamo al ministro, serve una nuova sede unica" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La decisione della sezione disciplinare del CSM su Emiliano arriverà il prossimo 27 luglio

Sarà il prossimo 27 luglio la decisione della sezione disciplinare del Csm sul caso di Michele Emiliano. Il tribunale della toghe è convocato alle ore 14 per le repliche e, a seguire, la camera di consiglio per la decisione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, un dibattito dell’ANM a 25 anni dalla strage di via d’Amelio

 L'Associazione Nazionale Magistrati, sottosezione di Taranto, ha organizzato per mercoledì 19 luglio un incontro-dibattito dedicato a Paolo Borsellino e alla sua scorta, dal titolo "Paolo che ha visto la mafia in diretta" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trani. Costituito il pool di 5 magistrati che indagheranno sul disastro ferroviario

Oltre al Pm facente funzioni, Francesco Giannella, il pool è composto dai pm Antonio Savasta, Simona Merra, Marcello Catalano e Michele Ruggiero. Quest'ultimo è noto per aver indagato in distinti procedimenti la Deutsche Bank di Francoforte e due agenzie di (continua la lettura)

Archiviato con: