Articoli con argomento: ‘M5S’

Ecotassa su auto diesel e benzina. Napoli: un errore, a rischio 50mila posti di lavoro

Il vicepresidente del Consiglio regionale lucano contro l'emendamento M5S in corso di approvazione in Parlamento nell'ambito della Legge di Bilancio: "siamo al cospetto di una vera e propria nuova tassa sui poveri”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane. Il 19 dicembre udienza del TAR sui ricorsi di M5S e Idea questo articolo contiene video

Tra due settimane il Tribunale Amministrativo Regionale si riunirà per discutere i ricorsi depositati dai Movimenti politici dei 5 Stelle e di Idea (del senatore Quagliariello) contro il decreto di indizione delle elezioni regionali nella data del 26 maggio 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Settimana di attesa per centrodestra e centrosinistra, M5S chiude tour dei 131 questo articolo contiene video

I 5Stelle concludono il tour dei 131 comuni con l'ultima tappa di domenica a Lagonegro, nel centrodestra si attende in settimana da Roma una indicazione sul candidato, il centrosinistra guarda all'assemblea del PD del 15 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

“Alberi per il futuro: piantate a Matera quaranta nuove querce questo articolo contiene video

Al Parco Macamarda della Città dei Sassi, in mattinata, gli attivisti 5 stelle e alcuni cittadini hanno piantato circa quaranta nuove piantine di quercia con l'obiettivo di incentivare la forestazione urbana, una delle misure di mitigazione necessarie per combattere l'inquinamento ed i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Il voto lontano non calma le acque nelle coalizioni questo articolo contiene video

Dall'ultimatum di Lacorazza al proprio partito (il PD), alla ricandidatura di Pittella. Nel centrodestra si attende il via libera di Berlusconi sul candidato. 5Stelle già in campagna elettorale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regionali Basilicata. M5S deposita ricorso al TAR contro la data di maggio 2019

Mattia, Leggieri e Perrino: "Si fissino le elezioni nella prima data utile o si nomini un commissario". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Banda Ultralarga. Liuzzi (M5S): recuperati 5,3 milioni per i 55 comuni lucani inizialmente esclusi

Lo annunciano in una nota congiunta la parlamentare pentastellata Mirella Liuzzi e il candidato governatore Antonio Mattia: "Nessun comune verrà lasciato indietro e questo è un intervento decisivo per colmare finalmente il divario digitale del nostro territorio”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gli ambientalisti contro Liuzzi (M5S): vuol far guadagnare il Governo lasciando trivellare la Basilicata? questo articolo contiene video

No scorie trisaia, Mediterrano No Triv e Cova Contro: "Con tariffe da condominio la deputata 5 stelle Liuzzi pensa di far guadagnare il Governo di Di Maio lasciando però trivellare la Basilicata e tutto il Mar Ionio?". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Canoni Petrolio. E’ polemica in Basilicata sull’emendamento Liuzzi questo articolo contiene video

Polese (PD): “Fanno colpi di teatro cavalcando suggestioni invece di leggere le carte solo per evitare che si sveli il fatto che sono i più filo petrolieri degli ultimi 30 anni”. Il candidato Mattia: "tassazione sulle concessioni petrolifere è (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Data del voto regionale. Il M5S lucano presenterà ricorso di annullamento al TAR

Il candidato governatore Antonio Mattia coi consiglieri regionali Perrino e Leggieri si stanno attivando "per chiedere l'annullamento del decreto e di tutti gli atti di giunta e di consiglio che non dovessero rientrare nell'arco temporale dei 5 anni di legislatura". (continua la lettura)

Archiviato con: