Articoli con argomento: ‘Luigi Di Maio’

Ex Ilva e CIS: Di Maio arriva a Taranto e annuncia la fine dell’immunità penale questo articolo contiene video

Tavolo sul Contratto istituzionale di sviluppo a Taranto. Arriva la delegazione di ministri a cinque stelle col capo politico del movimento, Di Maio, che annuncia: "Via l'immunità penale. Ora valuteremo metodi valutazione di impatto sanitario. Tornerò il 24 giugno". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Di Maio in un videomessaggio dopo il voto lucano: il governo non cadrà, strumentalizzazioni in atto questo articolo contiene video

"In queste ore io non ci sto a questa narrazione che parla di crollo. Antonio Mattia, senza le ammucchiate, sarebbe il presidente della Basilicata, in una Regione in cui c'erano impresentabili, portavoti di tutti i tipi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali lucane. Di Maio: Uomini di Pittella nella Lega, noi il cambiamento questo articolo contiene video

Così il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, all'Hotel Santa Loja di Tito (PZ) per incontrare gli imprenditori durante il tour elettorale lucano a supporto del candidato governatore, Antonio Mattia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Per il M5S il ministro Luigi Di Maio a Pisticci questo articolo contiene video

Il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio torna a Pisticci, nella piazza Umberto che due anni fa segnò il punto di partenza del Movimento 5 Stelle in Basilicata con l’elezione della giunta pentastellata di Viviana Verri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, Gilet Arancioni incontrano la sottosegretaria all’Agricoltura Alessandra Pesce questo articolo contiene video

Attesa per la visita del Ministro Centinaio. Il 26 marzo l'incontro al Mise con Luigi Di Maio (continua la lettura)

Archiviato con:                         

TAV, Di Maio a Salvini: “prima altre opere tra cui la Roma-Matera” questo articolo contiene video

Di Maio: "il governo non è in discussione ma deve andare avanti sulle cose su cui siamo d'accordo e cita tra gli esempi "la Tav Catania - Palermo” e la “Roma - Matera che ci colleghi con la capitale europea (continua la lettura)

Archiviato con:                     

De Bonis, il senatore lucano espulso dal M5S pensa alle dimissioni questo articolo contiene video

De Bonis: dispiaciuto ma continuerò ad essere fedele a idee originarie del Movimento sui temi ambientali. Il deputato Rospi spiega la sua assenza al voto finale della manovra: lontano da Roma per seri motivi familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Di Maio: Il CdM dice “no” a impianto per ricerca idrocarburi in Basilicata, la Regione: accolta nostra richiesta

Palazzo Chigi, CdM, Consiglio dei Ministri, Governo, Premier, Capo del Governo

Il ministro: "non rappresenta strategia nazionale su energia, più rinnovabili", la Regione: autorizzazione negata su nostra richiesta (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rimodulazione fondi 5G. Cifarelli chiede chiarimenti a Di Maio; Giacomelli a Liuzzi: mente questo articolo contiene video

Nella polemica interviene anche l'ex sottosegretario che per Renzi e Gentiloni ha seguito "le pratiche" della tecnologia 5G: la delibera Cipe è stata pubblicata a Giugno e quindi toccava al ministro Di Maio procedere al bando. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Petrolio. Si infiamma il dibattito sulle Royalties lucane tra PD e M5S. Interviene Confindustria Basilicata

"20 anni di commistioni e complicità in cui il M5S non esisteva, ma esistevano tutti i partiti che oggi strumentalizzano e falsificano le dichiarazioni di Di Maio". Confindustria Basilicata: perplessi e preoccupati dalle parole del ministro Di Maio. (continua la lettura)

Archiviato con: