Articoli con argomento: ‘Londra’

World Travel Market di Londra: sono lucani i ristoranti più apprezzati d’Italia dagli stranieri

I ristoranti al centro della nuova indagine "Ristoranti d'Italia" di Travel Appeal voluta da ENIT e ONT. La ricerca ha analizzato oltre 2 milioni di recensioni e più di 14 milioni di opinioni pubblicate online sui principali portali: è la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brexit, medico tarantino residente a Londra riceve “foglio di via”. Ma è un errore

Leonardo Fasano alla BBC: "Ho avuto un attacco di panico, adesso aspetto la lettera di smentita dell'Home Office". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Quadri Plastici. Sottoscritto protocollo tra Comune Avigliano e London National Gallery

I Quadri Plastici di Avigliano, dopo il successo mediatico ottenuto con la partecipazione al talent show “Italia’s Got Talent”, arrivano a Londra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia aerospaziale. L’assessore Capone vola a Londra per incontrare potenziali investitori

A selezionare i potenziali investitori e ad organizzare l'incontro è il Financial Times: si tratta di top manager di multinazionali britanniche e non, ma tutte con sede nel Regno Unito e accomunate dall'interesse per la Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Super Talk al Tent London su Matera-Basilicata 2019

Nel corso dell’incontro presso la sede della Fiera Internazionale del Design, presentati la strategia della Regione Basilicata per il sostegno delle imprese e delle start-up. Intervenuti, tra gli altri il rettore Unibas, Aurelia Sole, e due designers del progetto "Casa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tent London e Welcome Italia, la Basilicata protagonista nella City questo articolo contiene video

A Londra le iniziative “WELCOME ITALIA” e “TENT Design” che Trm Network sta seguendo anche con collegamenti in diretta: due importanti occasioni di crescita delle relazioni internazionali e del Brand Matera-Basilicata 2019 sul mercato inglese promosse all’interno del progetto “MAPPING (continua la lettura)

Archiviato con:     

Con “Casa Matera” la Basilicata vola al Tent Design di Londra questo articolo contiene video

La Basilicata è una delle protagoniste del Made in Italy grazie alla proposta integrata che vede insieme Regione Basilicata, Sviluppo Basilicata, Unioncamere Basilicata e la Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Design: la Basilicata protagonista al Tent di Londra questo articolo contiene video

Oltre 450 designer provenienti da 29 Paesi, esposizioni tematiche e conferenze che racconteranno progettualità, proposte, collezioni, creazioni e idee innovative. La Basilicata protagonista con una proposta integrata che vede insieme la Regione Basilicata, Sviluppo Basilicata, Unioncamere Basilicata e la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Presidente della Camera di Commercio italiana a Londra, in visita da Pittella

Si è discusso di un’ipotesi di accordo quadro per promuovere la Basilicata in vista di Matera 2019. Una prima occasione potrebbe essere rappresentata da una iniziativa espositiva che si terrà a Londra a fine settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Progetto “Mirabilia”. Siti Unesco al WTM di Londra questo articolo contiene video

Visitatori e buyers di vari Paesi potranno scoprire i contenuti del progetto, che sta coinvolgendo i siti patrimonio dell’umanità di Brindisi, Genova, L'Aquila, La Spezia, Matera, Perugia, Salerno, Udine e Vicenza nello stand espositivo, ospitato nel padiglione Area Europa Mediterraneo, (continua la lettura)

Archiviato con: