Articoli con argomento: ‘Liviano’

A Taranto il centro cinematografico subacqueo, ecco le novità questo articolo contiene video

Prosegue lo studio di fattibilità per il centro per le riprese subacquee. "In Europa esiste solo a Malta. Ne vogliamo uno a Taranto, città di mare". Così il consigliere regionale Liviano e Sciarra, Apulia Film Commission (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: 1,7 mln dalla Commissione regionale al Bilancio

Fondi per la legge speciale per Taranto, la decarbonizzazione, l'istituto Paisiello, il bioonitoraggio ai Tamburi. Il commento del consigliere regionale tarantino Liviano: "Impianto normativo per la città sta prendendo forma" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Istituto nautico e non solo, per la Taranto del futuro” questo articolo contiene video

All'indomani dell'incontro alla Regione Puglia sulla filiera nautica a Taranto, alla presenza dell'assessore Leo, il consigliere Liviano fa il punto: "Il 29 faremo giro di consultazioni degli attori coinvolti" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia: canapa nuova economia, la proposta di legge questo articolo contiene video

A Taranto la presentazione della proposta di legge regionale dai consiglieri Liviano, Zinni, Pendinelli e Vizzino. Oltre 25mila prodotti dalla canapa: diversificare dall'industria pesante per bonificare, creare lavoro e alternative (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vie francigene, Liviano alla Regione Puglia: “Inserire Taranto”

Il consigliere regionale tarantino chiede di rivedere la deliberazione di giunta regionale n. 1174 del luglio 2013, e di includere la provincia ionica negli “Itinerari Culturali del Consiglio D’Europa” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Soprintendenza Taranto, Regione s’impegna a difendere il sito

Approvata in Consiglio regionale la mozione presentata dai consiglieri Gianni Liviano e Sabino Zinni, sul mantenimento del sito della Soprintendenza di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, fogne San Vito-Lama-Talsano: guerra sui meriti tra Liviano e Lonoce

Entro il 31 dicembre 2018 la fine dei lavori. Liviano: "Servita accelerata della Regione". Lonoce: "Si è appropriato della circostanza per sbandierare falsi meriti alla città" (continua la lettura)

Archiviato con: