Articoli con argomento: ‘Liste di attesa’

Il Consiglio regionale ha approvato diverse mozioni in tema di Sanità e Valbasento

Riduzione liste d’attesa e riattivazione servizi in favore dei cittadini privi della vista nei documenti proposti da Napoli e Rosa. Chiesti (primo firmatario Cifarelli) i benefici di legge per i lavoratori ex Enichem esposti al rischio amianto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Liste di attesa e sanità in Basilicata. Per i sindacati necessario incontro con vertici regionali

In una nota congiunta, i segretari lucani di Cgil, Cisl, e Uil chiedono dopo la riunione del 21 luglio scorso, un nuovo incontro al presidente Pittella e all'assessore Franconi per affrontare con maggiore attenzione e incisività i temi della salute, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Liste di attesa in Sanità. La CGIL chiede alla regione un tavolo per affrontare il problema

Nicola Allegretti (Spi-Cgil Basilicata) e Giuliano Scarano (segreteria Cgil Basilicata) hanno chiesto che la Regione ''riconvochi il tavolo sulle liste d'attesa'' nella prossima settimana. Dalla riunione la Cgil si aspetta ''un avanzamento concreto sulle richieste fatte dal sindacato'' (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il consigliere Napoli (FI) propone di utilizzare proventi royalties per abbattere liste di attesa in sanità questo articolo contiene video

E' quanto previsto nella mozione ''La sanità lucana by night'' che si propone di tenere aperti ambulatori pubblici e privati accreditati, fino alle ore 20.00 e nei fine settimana, come fatto in altre Regioni, tra cui la Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, Spi-Cgil lancia allarme: a rischio chiusura reparto ematologia a Matera questo articolo contiene video

Sanità, il Sindacato dei Pensionati della Cgil di Matera lancia l'allarme: difficile la situazione in cui versa il reparto di ematologia del Madonna delle Grazie, di fatto già depotenziato. Sullo sfondo inoltre rimane, ribadisce, l'annosa questione delle liste di attesa. (continua la lettura)

Archiviato con: