Articoli con argomento: ‘Liste civiche’

Seconda e ultima giornata della convention “Una traccia per Bari” questo articolo contiene video

Ambiente, sicurezza, ma anche ricucitura tra mare e città. Questi i temi al centro della due giorni “Una traccia per Bari”, che riunisce sei liste civiche (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bisceglie, Angelantonio Angarano è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Angelantonio Angarano è il nuovo sindaco di Bisceglie con il 53,7% dei consensi. Il vincitore riparte dall'abbraccio con lo sconfitto Gianni Casella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, le liste civiche di Emiliano a convegno: “Vogliamo portare il nostro contributo al centrosinistra” questo articolo contiene video

Una costola del Pd che non sia tale, ma che raccolga le esperienze civiche in vista delle elezioni del 2018. A Bari la prima riunione del Forum del Civismo Pugliese targato Michele Emiliano, in attesa che l'idea possa essere digerita (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali 2013: I Radicali chiedono accesso agli atti per controllare le firme sulle liste

Presentazione liste (immagine di archivio)

I Radicali - ha spiegato Bolognetti - ritengono di avere delle ''quasi certezze'' sulla carenza di regolarità nel processo di formazione e presentazione di alcune liste. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Gruppo Civico ragiona su parchi e Piano Strategico

Le proposte saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa presso l'hotel San Domenico, sabato 25 settembre. (continua la lettura)

Rinvio del Consiglio Comunale, si attendono sviluppi

Nessuna novità degna di nota all'indomani della riunione dei Capigruppo nel Consiglio Comunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una delegazione delle Civiche dal Prefetto di Matera questo articolo contiene video

Al centro dell'incontro lo stallo del Consiglio Comunale della città dei Sassi e la vertenza sui rifiuti "potentini" nella discarica di La Martella. (continua la lettura)

L’opposizione denuncia compatta la maggioranza Adduce

Dopo l'abbandono della seduta del Consiglio, tutta l'opposizione, Pdl, gruppo civico, Mpa e Io Sud, ha denunciato in una nota la condotta della maggioranza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’opposizione abbandona il Consiglio Comunale

La seconda seduta del Consiglio Comunale di Matera si è conclusa alle 21:30 alla presenza dei soli consiglieri di maggioranza, dopo che l'opposizione ha abbandonato l'aula poichè non è stato nominato il presidente dell'assemblea. Il centrosinistra di governo, insomma, si (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Le civiche chiedono la revoca di tre delibere

I consiglieri del raggruppamento di Liste Civiche hanno presentato tre distinti ordini del giorno con la richiesta di discuterli nella prima seduta utile del Consiglio Comunale di Matera ai fini dell'annullamento (continua la lettura)