Articoli con argomento: ‘Libreria dell’Arco’

Presentato a Matera il volume “Absolutely Nothing” di Giorgio Vasta e Ramak Fazel questo articolo contiene video

Absolutely Nothing, ovvero assolutamente niente (questo il titolo del libro, edito per i tipi di Quod libet Humboldt) è stato presentato nella libreria dell’Arco alla presenza dell'autore italiano e con un intervento di Giovanni Turi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Libri. Guida ai luoghi misteriosi della Basilicata. Leggende lucane e storie di fantasmi

Illustrazione di Copertina

Nato da una collaborazione tra la lucana Giusy Tolve e Roberto Lacava, fotografo e autore del progetto “Un giro in Basilicata”, questo libro è un’insolita guida turistica, volta alla scoperta di una Basilicata misteriosa e affascinante. Per ulteriori informazioni: www.basilicatamistero.it (continua la lettura)

Giovanni Ziccardi a Matera per presentare il thriller "L’ultimo hacker"

Una serata a metà tra letteratura e tecnologia promossa dalla Libreria dell'Arco e dal Women's fiction festival. (continua la lettura)

A Matera Davide Ferrario da regista e scrittore questo articolo contiene video

Il cineasta italiano ha incontrato il pubblico al cinema comunale per presentare la sua ultima fatica letteraria ed il suo ultimo film, nell'ambito del ventennale del "Cineclub del giovedì". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Davide Ferrario a Matera per i vent’anni “Il cineclub del giovedì”

Compie vent'anni “Il cineclub del giovedì”, la storica rassegna materana di cinema d'essai. Ospite d'onore, per questo bell'anniversario, sarà, domani sera, Davide Ferrario, regista e scrittore, che presenterà il suo ultimo libro e il suo ultimo film. (continua la lettura)