Articoli con argomento: ‘Libera Basilicata’

Falcone e Borsellino, impegno e martirio. A Potenza il ricordo con gli studenti questo articolo contiene video

Al Teatro Stabile di Potenza, evento per ricordare le vittime di mafia promosso dal coordinamento regionale di Libera Basilicata in occasione del 25° anniversario della strage di Capaci. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Un lavoratore stagionale del Ghana trovato impiccato nelle campagne di Boreano

Un ragazzo (Immah di 25 anni) originario del Ghana è stato trovato impiccato nel pomeriggio di lunedì, nelle campagne di Boreano, in un rudere. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arcigay Basilicata è realtà: “condividere cambio culturale” questo articolo contiene video

Inaugurato cartellone di eventi “Nei difficili sentieri della vita - per aprire alla quotidianità dell’etica", organizzato dal CE.ST.RI.M. - Centro studi e ricerche sulle realtà meridionali - presso i locali della Chiesetta di Betlemme a Potenza. Mercoledì 22 gennaio, incontro (continua la lettura)

Potenza. Capodanno con la Festa della Solidarietà questo articolo contiene video

In Contrada Cavalieri a Potenza la 17a Festa della Solidarietà, manifestazione di capodanno organizzata dall'Associazione culturale "Giorgio La Pira" dedicata alle famiglie indigenti. Presenti il portavoce di Libera, Don Marcello Cozzi, il Sindaco Vito Santarsiero e l'assessore Nicola Lovallo. (continua la lettura)

“Coscienze Inquiete”: Primo incontro in memoria di Don Pino Puglisi questo articolo contiene video

“Coscienze inquiete”, a Potenza incontri itineranti organizzati dal Cestrim su grandi personaggi, in primis della società civile e poi della Chiesa. Primo evento alla Parrocchia Maria SS Immacolata dedicato al Beato Don Pino Puglisi, ucciso da Cosa Nostra. Ospiti Suor (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Libera Basilicata pubblica in rete gli atti giudiziari sui “fidanzatini di Policoro”

Luca Orioli e Marirosa Andreotta

All'indirizzo basilicatalibera.wordpress.com gli atti giudiziari relativi alla morte di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, i due studenti che furono trovati morti nel bagno dell'abitazione della ragazza, a Policoro nel marzo dell'88 (continua la lettura)

Archiviato con: