Articoli con argomento: ‘LeU’

Regionali lucane. In Basilicata unità del centrosinistra contro Salvini e Di Maio questo articolo contiene video

In piazza Don Bosco a Potenza, prima uscita pubblica del neo segretario Pd, Zingaretti, a sostegno del candidato governatore Carlo Trerotola. "Sono contento che qui, in Basilicata, si ricostruita un'alleanza unita che può nuovamente vincere bisogna salvarla da chi (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Crisi del comparto agricolo pugliese: LeU traccia le linee da seguire per arginarla questo articolo contiene video

Ristoro dei danni subiti a causa della xylella fastidiosa e delle gelate ad agricoltori, cooperative, frantoi; eradicazione degli alberi infetti che non producono più frutti; ed ancora, un piano di intervento per la ricostruzione delle aziende agricole (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata verso le Regionali. Cantieri aperti a destra e sinistra, M5S avanti col programma questo articolo contiene video

Al momento sono due i cantieri politico-civici aperti nell’ambito del centrosinistra lucano in vista delle elezioni. Nel centrodestra la Lega chiede di esprimere un candidato. I 5Stelle pronti a presentare il programma scritto con i cittadini, domenica a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Puglia, Liberi e Uguali apre all’ingresso in giunta: “Proponiamo il nome di Borraccino” questo articolo contiene video

Abaterusso: "Emiliano ci ha assicurato un cambio di rotta, ben venga anche l'attrazione di altre forze di centro". Ma Borraccino nega: "Prima il gruppo di Leu in Consiglio". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Rom. Roberto Speranza denuncia Matteo Salvini per istigazione all’odio razziale questo articolo contiene video

 "Ora basta" dichiara Speranza "Salvini insiste anche oggi con il censimento dei Rom. Per me non bastano più le parole. Per questo ho deciso di denunciare il ministro ai sensi della legge Mancino 654/75". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Speranza (LeU), guarda alle prossime regionali lucane e firma petizione su doppia preferenza di genere

Il parlamentare di Potenza ha firmato una petizione lanciata da "Le Antigoni lucane" e afferma "la nostra Regione deve con urgenza accelerare i percorsi di riequilibrio della rappresentanza di genere". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Speranza (LeU): il PD non si chiuda ed eviti la formazione di un Governo M5S – Lega

Il deputato lucano: "Credo sia intelligente lavorare per evitare l'abbraccio tra lepenisti e grillini". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politica. Speranza (LeU): “Ricostruire un campo progressista ampio”

Profonda e senza giri di parole l'analisi del leader nazionale di centrosinistra, nonostante il 6,44% ottenuto in Basilicata alle scorse elezioni, uscito sconfitto insieme al Partito Democratico rispetto all'exploit di Movimento Cinque Stelle e Lega: "Liberi e Uguali non più (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Matera 2019, per Liberi e Uguali: “Opportunità che potrebbe dileguarsi “

Nichi Vendola a Matera a supporto dei candidati di Leu di Basilicata, sulle dichiarazioni del leader Grasso: "Non c'è governo di scopo che possa vederci complici, diciamo con settori del centrodestra". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Liste e candidati lucani, si presentano aspettando le Politiche di Marzo questo articolo contiene video

A Potenza, nelle scorse ore è toccato alla Lega di Salvini con evento nella sede allestita in piazza della Costituzione. In Piazza Crispi, incontro della lista +EUROPA di Emma Bonino mentre nell'Auditorium del Seminario Maggiore si è svolta la presentazione (continua la lettura)

Archiviato con: