Articoli con argomento: ‘Lega Pro’

Calcio, scommesse Lega Pro: arrestato ex giocatore del Bisceglie

Le indagini condotte dalla Polizia Postale hanno consentito di fare luce su un sodalizio criminoso dedito alla realizzazione di frodi in alcune competizioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lega Pro, Girone C: i risultati delle squadre lucane e pugliesi questo articolo contiene video

Grande attesa per il posticipo di lunedi sera al San Nicola tra Bari e Reggina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, Serie C. Ecco dove giocheranno lucane e pugliesi

La Lega Pro ha delibrato la composizione dei gironi per la stagione 2019/2020: tra le 19 squadre del Girone C le lucane Picerno e Potenza e le pugliesi Bari, Monopoli e Virtus Francavilla. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Calcio. Il patron del Potenza e deputato Salvatore Caiata nel direttivo di Lega Pro

"Assumo questo impegno con senso di responsabilità e con il compito preciso di portare avanti, sia in Lega Pro e sia in Parlamento, la questione riguardante il semiprofessionismo, grazie al quale è possibile garantire una sopravvivenza più tranquilla per tutte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Serie C. Catanzaro – Potenza 1 – 0

A decidere la rete calabrese di Ciccone al settimo minuto, su calcio di rigore, concesso dopo un intervento irregolare di Nicoletti in area. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Catania. Arrestato un ultra del Matera, 33 denunciati: sui bus con bombe carta e mazze da baseball

52 bombe carta, 10 mazze di ferro e 4 da baseball, martelli ed 1 noccoliera, oltre a due 3 bombe carte artigianali 2 a fontana e 7 fumogeni sono stati sequestrati dalla Digos di Catania durante le perquisizioni eseguite nei (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Calcio, Taranto e Melfi: è ufficiale il ripescaggio in Lega Pro

Calcio, Lega Pro. Via libera definitivo ai ripescaggi, tra questi anche la pugliese Taranto e la lucana Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio-LegaPro, termina in semifinale l’avventura play off del Matera

I biancazzurri, dopo l'1-1 dell'andata, perdono in casa ai calci di rigore con il Como 4-2 (1-1 dopo i tempi regolamentari ed i supplementari). Termina cosi l'esaltante stagione del Matera, neopromosso nella categoria e capace di chiudere il campionato con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lega Pro, semifinali play-off, domenica Matera ospita Como

Dopo l'1-1 dell'andata, i biancazzurri ospitano il sodalizio lombardo. Gara in programma alle 16 allo stadio XXI Settembre - Franco Salerno, dove si preannuncia il tutto esaurito. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coni, ricorso Matera su ripescaggio in B

Ricorso da parte del Matera contro la Figc, nonché del Vicenza, nella qualità di contro interessata, per l'annullamento della delibera Federcalcio del 29 agosto nella parte in cui si è stabilito di escludere la società dalla selezione e partecipazione alla (continua la lettura)

Archiviato con: