"Assumo questo impegno con senso di responsabilità e con il compito preciso di portare avanti, sia in Lega Pro e sia in Parlamento, la questione riguardante il semiprofessionismo, grazie al quale è possibile garantire una sopravvivenza più tranquilla per tutte (continua la lettura)
A decidere la rete calabrese di Ciccone al settimo minuto, su calcio di rigore, concesso dopo un intervento irregolare di Nicoletti in area. (continua la lettura)
52 bombe carta, 10 mazze di ferro e 4 da baseball, martelli ed 1 noccoliera, oltre a due 3 bombe carte artigianali 2 a fontana e 7 fumogeni sono stati sequestrati dalla Digos di Catania durante le perquisizioni eseguite nei (continua la lettura)
Calcio, Lega Pro. Via libera definitivo ai ripescaggi, tra questi anche la pugliese Taranto e la lucana Melfi. (continua la lettura)
I biancazzurri, dopo l'1-1 dell'andata, perdono in casa ai calci di rigore con il Como 4-2 (1-1 dopo i tempi regolamentari ed i supplementari). Termina cosi l'esaltante stagione del Matera, neopromosso nella categoria e capace di chiudere il campionato con (continua la lettura)
Dopo l'1-1 dell'andata, i biancazzurri ospitano il sodalizio lombardo. Gara in programma alle 16 allo stadio XXI Settembre - Franco Salerno, dove si preannuncia il tutto esaurito. (continua la lettura)
Ricorso da parte del Matera contro la Figc, nonché del Vicenza, nella qualità di contro interessata, per l'annullamento della delibera Federcalcio del 29 agosto nella parte in cui si è stabilito di escludere la società dalla selezione e partecipazione alla (continua la lettura)
Sono scaduti alle ore 13 di lunedì 25 agosto i termini per presentare la domanda di ripescaggio in serie B ma la Figc ha deciso di rinviare di due – tre giorni la pubblicazione della graduatoria prevista per scegliere il (continua la lettura)
L'atto arriva dopo la decisione del Collegio di garanzia del Coni di allargare il campionato cadetto da 21 a 22 squadre. "Il Matera - è scritto in una nota della società – ha dichiarato di avere tutti i requisiti (continua la lettura)
Matera all'esordio in casa con la Paganese; Melfi in esterna col Savoia. Gare in diretta gratuita su sportube.tv. (continua la lettura)