Articoli con argomento: ‘Lega’

Pugni ed un ferito alla riunione della Lega nel foggiano

E' finita con un pugno nell'occhio e una corsa in ospedale la riunione cittadina della Lega in cui si sarebbe dovuto individuare il candidato sindaco alle prossime elezioni. Mancato l'accordo, è scoppiata la lite, sfociata nell'aggressione. Espulsi dal partito i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Autonomia, intervengono i deputati pugliesi della Lega: “Proposta di buon senso” questo articolo contiene video

"Non ci saranno squilibri, né cittadini di serie A e di serie B: il provvedimento consentirà invece di creare nuove opportunità, nel solco della Costituzione, senza penalizzazioni a carico di alcuna regione" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Verso le elezioni in Basilicata. Lega pronta: liste con amministratori locali

Si attende ormai solo l'ufficialità sul candidato governatore per la coalizione di centrodestra, individuato nell'ex generale della Guardia di Finanza, Vito Bardi. A lasciarlo intendere sono i vertici regionali della Lega, riuniti al Principe di Piemonte di Potenza per l'evento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali. Settimana di annunci per le coalizioni di destra e sinistra questo articolo contiene video

Sia nel centrosinistra che nel centrodestra i tempi si sono allungati perchè gli accordi non si sono chiusi e dai nomi dei rispettivi candidati dipende anche il numero delle forze che saranno in campo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Diciotti: Lega Puglia scende in piazza per raccogliere firme pro Salvini

Rossano Sasso: "La Lega scende in piazza per raccogliere firme pro-Salvini e contro l'autorizzazione a procedere nei suoi confronti" per il caso Diciotti" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Data del Voto. Il Tar lucano deciderà il prossimo 9 gennaio questo articolo contiene video

Il rinvio delle cause al 9 gennaio è stato deciso "a fronte della richiesta di rispetto dei termini processuali avanzata dalla difesa della Regione". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Lega Basilicata. In vista delle regionali Salvini manda un segretario di sostegno

In una nota della Lega è specificato che il deputato di Novara Marzio Liuni "si dedicherà, oltre che alla gestione del partito, anche al rapporto con le altre forze politiche". Cappiello: "Sono felice che il partito mi abbia affiancato l'onorevole Liuni". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Prorogata esclusione direttiva Bolkestein al comparto balneare. Pepe (Lega): soddisfatto per lucani

Il senatore lucano della Lega: "particolarmente felice e soddisfatto per gli operatori balneari della Costa Jonica e della Costa Tirrenica. Spero ora possano lavorare e investire con maggiore serenità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane. Clima pesante: dalla doccia fredda di Pittella alle tensioni nel centrodestra questo articolo contiene video

Il PD Basilicata in assemblea il 16 dicembre, il 18 con i vertici nazionali per le candidature. Nel centrodestra si procede a rilento in attesa delle decisioni romane, in casa Lega volano gli stracci tra il segretario e l'addetto stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Settimana di attesa per centrodestra e centrosinistra, M5S chiude tour dei 131 questo articolo contiene video

I 5Stelle concludono il tour dei 131 comuni con l'ultima tappa di domenica a Lagonegro, nel centrodestra si attende in settimana da Roma una indicazione sul candidato, il centrosinistra guarda all'assemblea del PD del 15 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con: