Articoli con argomento: ‘Lega’

Basilicata. Nominato il nuovo coordinatore regionale della Lega giovani

Dopo le dimissioni - per motivi personali e familiari - di Anselmo Gorga, il segretario federale dei giovani leghisti Andrea Crippa, ha chiesto che fossero gli stessi giovani lucani a scegliere il successore, che è stato individuato nel giovane imprenditore (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrative. Potenza, centrodestra lancia candidatura di Guarente

A venti giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni nel capoluogo lucano, ufficiale il nome del consigliere comunale uscente Mario Guarente quale candidato a sindaco della coalizione. Esponente leghista, sarà sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Idea e Lista (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dopo le regionali lucane occhi puntati alle europee (e comunali) questo articolo contiene video

La scadenza del 26 maggio (europee) sarà anche un test cruciale per le amministrative di diversi e importanti comuni, guardando alla Puglia e alla Basilicata ad esempio ci sono i due capoluoghi di Regione, Bari e Potenza, che rinnoveranno sindaci (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Regionali lucane. A Tolve prima del rush finale di Matera, Matteo Salvini chiude la campagna elettorale questo articolo contiene video

"Chi non vota per scegliere chi governerà a casa sua per i prossimi 5 anni, da lunedì non venga a dire che da 30 anni non cambia mai nulla." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Calderoli: “Siamo in grado di vincere bene”

Il vicepresidente del Senato, intervenuto al Principe di Piemonte di Potenza, ad un'iniziativa elettorale della Lega in vista delle Regionali del prossimo 24 marzo con sostegno al candidato presidente di centrodestra, Vito Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pugni ed un ferito alla riunione della Lega nel foggiano

E' finita con un pugno nell'occhio e una corsa in ospedale la riunione cittadina della Lega in cui si sarebbe dovuto individuare il candidato sindaco alle prossime elezioni. Mancato l'accordo, è scoppiata la lite, sfociata nell'aggressione. Espulsi dal partito i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Autonomia, intervengono i deputati pugliesi della Lega: “Proposta di buon senso” questo articolo contiene video

"Non ci saranno squilibri, né cittadini di serie A e di serie B: il provvedimento consentirà invece di creare nuove opportunità, nel solco della Costituzione, senza penalizzazioni a carico di alcuna regione" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Verso le elezioni in Basilicata. Lega pronta: liste con amministratori locali

Si attende ormai solo l'ufficialità sul candidato governatore per la coalizione di centrodestra, individuato nell'ex generale della Guardia di Finanza, Vito Bardi. A lasciarlo intendere sono i vertici regionali della Lega, riuniti al Principe di Piemonte di Potenza per l'evento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali. Settimana di annunci per le coalizioni di destra e sinistra questo articolo contiene video

Sia nel centrosinistra che nel centrodestra i tempi si sono allungati perchè gli accordi non si sono chiusi e dai nomi dei rispettivi candidati dipende anche il numero delle forze che saranno in campo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Diciotti: Lega Puglia scende in piazza per raccogliere firme pro Salvini

Rossano Sasso: "La Lega scende in piazza per raccogliere firme pro-Salvini e contro l'autorizzazione a procedere nei suoi confronti" per il caso Diciotti" (continua la lettura)

Archiviato con: