Articoli con argomento: ‘Lecce’

Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »

Coldiretti: nel 2016 produzione olive in provincia di Lecce calata del 28%

Le stime per quest'anno parlano di un -60% anche a causa della Xylella. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tap, l’azienda sposta i dipendenti da Melendugno a Lecce. “Rischio terrorismo” questo articolo contiene video

La Tap sposta da Melendugno a Lecce i dipendenti dopo la segnalazione di rischio terrorismo da parte delle Forze dell'ordine. Il cantiere resta fermo anche in attesa della Conferenza dei servizi che dovrebbe decidere sul microtunnel. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Bombe carta all’hotel, due le piste: contro squadra di Calcio o a poliziotti che vigilano su TAP

Le due bombe carta sono state fatte esplodere nella tarda serata di venerdì davanti all'uscita secondaria della struttura dove hanno dormito i giocatori del Lecce calcio e i poliziotti impegnati nei servizi di vigilanza al cantiere Tap di Melendugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

TAP. Espianto degli ulivi sospeso fino a lunedì

La decisione presa per ragioni legate alla necessità di avvicendamento del personale di polizia impiegato in questi giorni in un massiccio servizio d'ordine pubblico davanti all'area di cantiere della multinazionale svizzera dove continuano a sostare ininterrottamente da una quindicina di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Camusso: “Non siamo mai stati contro la Tap ma serve confronto con la popolazione” questo articolo contiene video

Gli investimenti servono, e quindi la Tap si può fare, ma con il confronto con il territorio. Sulla stessa linea di Emiliano anche il segretario della CGIL Susanna Camusso che da Bari torna a pungolare il governo su voucher e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Emiliano: “Galletti dice che mi contrappongo alla legge? Triste vedere la Polizia contro donne e bambini” questo articolo contiene video

Il governatore insedia la conferenza permanente con i sindaci e torna ad attaccare il governo: "Non si capisce perché far arrivare il gasdotto cosi a sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

TAP. Il capogruppo alla Camera di Sinistra Italiana a Bubbico: stop alle azioni di forza

"Basta con azioni di forza delle autorità" chiede il capogruppo Giulio Marcon in una telefonata fatta al viceministro dell'Interno al quale ha segnalato la tensione che continua ad aumentare davanti ai cancelli del cantiere Tap a Melendugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un patrimonio di formazione tecnica tutto da scoprire questo articolo contiene video

Accanto alle Università per formare i tecnici adatti alle esigenze delle imprese. I sei istituti tecnici superiori pugliesi promuovono la loro offerta con due eventi nelle prossime settimane a Bari e Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scazzi: Michele Misseri trasferito al carcere di Lecce

Lascia la casa circondariale di Taranto per spostarsi nella struttura salentina dov'è detenuto nella cella di una delle tre sezioni protette, in regime di socialità. Restano nel carcere tarantino Sabrina e Cosima (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tap, Emiliano: “Non vado a Melendugno per non infiammare gli animi, il Governo non capisce che è situazione esplosiva” questo articolo contiene video

Una situazione esplosiva che il Governo non riesce a gestire. Non usa mezze parole Michele Emiliano per commentare la situazione delle proteste all'avvio del cantiere del Tap a Melendugno. E annuncia che non andrà sul posto per non esacerbare gli (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »