Articoli con argomento: ‘Lecce’

Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »

Tap, Emiliano: “Non vado a Melendugno per non infiammare gli animi, il Governo non capisce che è situazione esplosiva” questo articolo contiene video

Una situazione esplosiva che il Governo non riesce a gestire. Non usa mezze parole Michele Emiliano per commentare la situazione delle proteste all'avvio del cantiere del Tap a Melendugno. E annuncia che non andrà sul posto per non esacerbare gli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al Bano ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce. E’ in miglioramento

Loredana Lecciso, compagna del cantante: "Ha avuto un'ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Xylella. Agricoltori a Lecce per la manifestazione di Coldiretti, alcune contestazioni contro Emiliano

Alla manifestazione il presidente della Puglia, è stato accolto in un albergo cittadino dagli agricoltori con salve di fischi e alcuni manifestanti hanno gridato in coro 'Buffone' e 'Venduto'. Il governatore: "Fitto ci ha provato a risolvere il problema-Xylella e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maglie (LE). Il capo della Polizia Gabrielli: accoglienza sì, ma nei limiti dell’integrazione

Lo ha detto il capo della Polizia Franco Gabrielli agli studenti del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci rispondendo ad una questione posta dai ragazzi in tema di immigrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo. Arrivate a Lecce le “SOS” dei Carabinieri (Squadre Operative di Supporto)

Si tratta di unità speciali antiterrorismo messe in campo dal Comando generale con uomini appositamente addestrati ed in grado di fronteggiare le situazioni più particolari. Attualmente le Sos sono 13 in tutta Italia; a Lecce e provincia resteranno sino a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cutrofiano (LE). Fanno esplodere bancomat e scappano con 90mila euro

I ladri hanno prima oscurato le videocamere di sorveglianza e poi hanno usato del gas acetilene nelle fessure dello sportello del bancomat per provocare una deflagrazione ed estrarre la cassa continua della filiale dei Monte Paschi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il PD verso il congresso. E’ già polemica sulle tessere, scoppia il “caso Lecce” questo articolo contiene video

Alessandra Giammarruto (componente della segreteria regionale pugliese del partito) scrive a Guerini e Orfini: "uomini di D'Alema influenzano il congresso". Il segretario regionale del PD, Marco Lacarra: "lettera priva di fondamento". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanita’, voce ai cittadini sull’efficienza col monitoraggio online questo articolo contiene video

In Puglia le verifiche sono sulle Asl di Taranto e di Lecce. Via al “Monitoraggio dei Servizi sul Territorio" di Cittadinanzattiva e del Tribunale per i Diritti del Malato. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lecce, indagati Perrone e Poli Bortone per assegnazione case popolari

L'attuale sindaco e alcuni assessori della sua giunta, oltre all'ex sindaco, sarebbero tra gli indagati della seconda tranche di indagini della Procura di Lecce sull'assegnazione delle case popolari nel capoluogo salentino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce. La tributaria della GdF ha sequestrato una tonnellata di marijuana

Sabato notte la GdF di Lecce ha arrestato un italiano alla guida di una autocarro con una tonnellata di marijuana. Il mezzo, notato sulla litoranea di Brindisi viaggiava in pessime condizioni d’uso e procedeva a bassa velocità in direzione nord. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »