Articoli con argomento: ‘Lecce’

Pagina 1 di 1512345...10...Ultima »

Papa Francesco nomina il pugliese, monsignor De Donatis, nuovo vicario diocesi di Roma

63 anni, originario di Casarano. L'annuncio della sua nomina è stato dato, in contemporanea, dal bollettino della Sala stampa vaticana e, in Laterano, dal vicario uscente Vallini. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce. Anziana donna truffata da un presunto incaricato società elettrica e gas

L'uomo si è presentato nell'abitazione della donna proponendole un nuovo contratto di fornitura e chiedendo il pagamento in contanti di 300 euro in modo da rendere più rapide tutte le procedure. Indagini in corso dalla polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce. Giovane dello Sri Lanka ritrova un portafogli con 500 euro e lo consegna alla polizia

Contenta per il ritrovamento la signora, una donna di 83 anni che lo aveva perso ha chiesto di poter incontrare il ragazzo che aveva consegnato il suo portafogli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative di giugno, 55 i comuni pugliesi al voto questo articolo contiene video

Le prossime amministrative, in calendario l'11 giugno 2017, riguarderanno anche i Comuni di Lecce e Taranto. Il turno di ballottaggio è previsto invece per il 25 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestata a Lecce la presidente dell’Associazione Antiracket Salento questo articolo contiene video

La GdF ha tratto in arresto la donna di 62 anni, ritenuta responsabile di truffa aggravata, peculato e frode nella percezione di fondi pubblici destinati alle vittime del racket e dell'usura. Ammonta ad oltre due milioni di euro la somma (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tap, l’assessore Curcuruto dà ragione ai Cinque Stelle: “La posidonia è importante per i fondali di Melendugno” questo articolo contiene video

L'Arpa Puglia si occuperà di fare un monitoraggio dei banchi di posidonia sul fondale di Melendugno. Lo ha stabilito l'assessore regionale pugliese Anna Maria Curcuruto rispondendo a un'interrogazione del Movimento Cinque Stelle.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brindisi. Operazione antiterrorismo: erano pronti al “martirio”. Un arrestato e un espulso questo articolo contiene video

Indagine della digos di Brindisi coordinata dalla Dda di Lecce e procura nazionale antiterrorismo: un cittadino congolese, in passato ospite del Centro per rifugiati di Brindisi, è stato arrestato mentre un marocchino, risultato in contatto con Anis Amri, l'autore della strage al mercatino (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coldiretti: nel 2016 produzione olive in provincia di Lecce calata del 28%

Le stime per quest'anno parlano di un -60% anche a causa della Xylella. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tap, l’azienda sposta i dipendenti da Melendugno a Lecce. “Rischio terrorismo” questo articolo contiene video

La Tap sposta da Melendugno a Lecce i dipendenti dopo la segnalazione di rischio terrorismo da parte delle Forze dell'ordine. Il cantiere resta fermo anche in attesa della Conferenza dei servizi che dovrebbe decidere sul microtunnel. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Bombe carta all’hotel, due le piste: contro squadra di Calcio o a poliziotti che vigilano su TAP

Le due bombe carta sono state fatte esplodere nella tarda serata di venerdì davanti all'uscita secondaria della struttura dove hanno dormito i giocatori del Lecce calcio e i poliziotti impegnati nei servizi di vigilanza al cantiere Tap di Melendugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                         
Pagina 1 di 1512345...10...Ultima »