Articoli con argomento: ‘Lecce’

Pagina 1 di 2612345...1020...Ultima »

Bomba ad alto potenziale esplode nel cantiere di un albergo a Gallipoli, danni ingenti

La deflagrazione ha provocato danni strutturali importanti, come il crollo di parte dei muri e del solaio di un albergo in ristrutturazione sul lungomare di lido San Giovanni. L'attentato risale a poco prima della mezzanotte. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tap. A Lecce volantino di minacce contro le forze dell’ordine

I poliziotti della Questura hanno rinvenuto sui muri della città un volantino il cui contenuto, come si evince anche dal titolo "Piovono pietre", contiene - si legge in una nota della Questura - "inequivocabili messaggi di violenza e minaccia contro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Con Elisir d’amore di Donizetti parte il progetto per bambini “Stregati dalla Musica” questo articolo contiene video

Si tratta di un progetto di didattica e teatro musicale che negli ultimi due anni ha coinvolto oltre 36mila bambini e ragazzi, attestatosi per questo come il più grande del Mezzogiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tap in Salento. Ripresi i lavori dopo i “tumulti”, attesa per decisione sull’attivista fermato

Dopo i tumulti di ieri, sfociati nell'arresto di un'attivista No Tap e con quattro agenti rimasti feriti, sono ripresi senza intoppi questa mattina all'alba i lavori nell'area del cantiere Tap a San Foca di Melendugno . (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tap. Tafferugli in Salento, arrestato un attivista

L'uomo, un 52enne di Andrano (Lecce) già destinatario di un foglio di via emesso dal Questore di Lecce con divieto di ritorno a Melendugno, è stato colto in flagranza mentre incendiava un cassonetto di rifiuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tap: funzionari Bers a Lecce, manifestazione No Tap

Si tratta di un "incontro facilitatore" finalizzato a facilitare o sbloccare finanziamenti, in particolare a Tap, il consorzio multinazionale che in Salento sta realizzando l'approdo del gasdotto proveniente dall'Azerbaijan. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 6 aprile riparte il tour della “Banca del cuore”

Fino a novembre saranno 33 le città italiane coinvolte per offrire la possibilità di sottoporsi a questo screening cardiologico gratuito. A Taranto il 18, 19 e 20 aprile mentre a Lecce il 22,23 e 24 aprile e a Matera il 26, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce. Abbattuto il primo (in area parco) dei quattro immobili abusivi

Quello abbattuto è un immobile di 54,50 metri costruito a Torre Chianca, proprio alla foce del fiume Idume, in zona parco naturale regionale Bosco e Paludi di Rauccio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fiamme distruggono statua Madonna in santuario Salento

Incendio accidentale causato da un cero lasciato acceso all'interno del Santuario di Roca, marina di Melendugno, che si trova sulla litoranea adriatica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sequestrati in Salento 500 kg marijuana, arrestati 2 scafisti questo articolo contiene video

Si tratta di due albanesi. Bloccati dopo inseguimento in mare. La vendita della droga sul mercato clandestino avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2612345...1020...Ultima »