Articoli con argomento: ‘Lavoro’

Pagina 1 di 2812345...1020...Ultima »

Cgil: “Meno diritti per le donne significano meno diritti per tutti” questo articolo contiene video

Donne e lavoro resta un binomio ancora troppo difficile da coniugare. Per questo la Cgil Bari ha legato la sua manifestazione dell'8 marzo ai referendum sul lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio regionale lucano su ambiente e sanità

Ambiente e sanità: questi i temi contenuti nelle mozioni più importanti approvate dal Consiglio regionale della Basilicata. Dipendenti Cotrab senza stipendi, assessore ai Trasporti, Benedetto: "attendiamo approvazione bilancio regionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Lavoro. Nel potentino poche chances al “capo donna” questo articolo contiene video

Dati nazionali rielaborati da Confcommercio Imprese Italia. Nel 2016, le imprese “in rosa” iscritte alla Camera di Commercio di Potenza sono state 9.622 con un totale di 11.547 addetti (+0,8% rispetto al 2015). Ciò nonostante, le donne non riescono a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Chiesa, lavoro e giovani: a Napoli 100 vescovi del Sud questo articolo contiene video

Le buone prassi per dare speranza ai giovani come il Progetto Policoro e le denunce anche dai vescovi lucani e pugliesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vertenza Marcegaglia e Steel Service: Taranto in stato di agitazione questo articolo contiene video

Disoccupazione. Doppia protesta a Taranto: sit in davanti alla Prefettura per i lavoratori della Marcegaglia. Metalmeccanici: "Mise, Regione e Comune si attivino". Manifestano anche gli Steel Service davanti alle portinerie Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari: partita la prima edizione di “Dammi 5 minuti, not an ordinary recruiting day” questo articolo contiene video

Partita la prima edizione di "Dammi 5 minuti, Not an Ordinary Recruiting Day", brevi colloqui di 5 minuti per far incontrare domanda ed offerta del mondo del lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Consiglio regionale approva nuove norme di accreditamento ai servizi per il lavoro

Approvato a maggioranza un Disegno di Legge della Giunta sulle nuove norme per l'accreditamento ai servizi per il lavoro. Nella prossima seduta si discuterà di una mozione sull'adeguamento delle strutture sanitarie private con occhio all'Istituto Clinico Lucano di Potenza: a (continua la lettura)

Il nuovo anno e le feste comandate. Per chi un lavoro ce l’ha questo articolo contiene video

Gran parte delle festività nel 2016 sono "cadute" di sabato e domenica (ad esempio il primo maggio lo scorso anno era proprio domenica). Quest'anno le cose andranno in maniera diversa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lavoro. Unibas nel programma FIXO per incontro giovani laureati e imprese lucane questo articolo contiene video

Domanda e offerta di lavoro per i giovani laureati lucani. Università di Basilicata coinvolta nel programma FIXO (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente sul lavoro: a Tricarico(MT) crolla solaio, morto operaio

Un operaio edile, Antonio Zotta, di 45 anni, è morto oggi a Tricarico (Matera) a seguito del crollo di un solaio in una vecchia abitazione del centro storico del paese. (continua la lettura)

Archiviato con:     
Pagina 1 di 2812345...1020...Ultima »