Articoli con argomento: ‘Lavori Pubblici’

Basilicata, Consorzio di Bonifica e Anas convocati dall’assessore alle infrastrutture questo articolo contiene video

Donatella Merra - assessore infrastrutture e mobilità Basilicata

Convocato da Donatella Merra l’Osservatorio regionale dell’edilizia e dei lavori pubblici presso il dipartimento alle infrastrutture ed alla mobilità della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, lavori pubblici: al via i cantieri per le strade del centro cittadino questo articolo contiene video

Sul tema delle buche stradali , caro ai cittadini e che infuoca i social network, chiaro l'affondo dell'assessore Trombetta nei confronti di Invitalia che ha progetti in carico per circa dieci milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, via al restyling di piazza Marconi: “Riqualifichiamo l’area” questo articolo contiene video

Il sindaco di Taranto Ippazio Stefano dà il via ai lavori in piazza Marconi, antica area mercatale della città: "Avevamo messo il parco giochi ma lo hanno distrutto. Ritentiamo il recupero". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La GdF di Policoro ha denunciato 4 persone per lavori pubblici pagati ma non terminati

Si indaga su un Comune della Provincia che che ha disposto il pagamento di circa 64 mila euro. Con le accuse, a vario titolo, di falsità ideologica e omissione d'atti di ufficio sono stati denunciati un dirigente ed un dipendente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Di cosa si è parlato durante l’osservatorio regionale edilizia e lavori pubblici

Nel corso della riunione dell’Osservatorio effettuata la ricognizione sul Progetto Basento-Bradano e Ospedale di Lagonegro. In vista, oltre cento cantieri nelle scuole. L'assessore alle infrastrutture Berlinguer: "convocheremo l’Eipli entro pochi giorni" (continua la lettura)

Il Comune di Matera avvia i lavori sui marciapiedi in via Dante e al Palasassi

Il responsabile al ramo, l’assessore ai Lavori pubblici, Trombetta precisa che l’investimento complessivo per i lavori di manutenzione e riqualificazione del Palasassi in viale delle Nazioni Unite è di circa 200 mila euro. In via Dante invece è previsto lo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marciapiedi in “cemento” nel cuore dei Sassi. I chiarimenti dell’assessore ai lavori pubblici questo articolo contiene video

In questi giorni divampa la polemica nel social network materano a causa di un intervento di messa in sicurezza lungo il percorso che interesserà il "Presepe Vivente" nei Sassi che riguarda alcuni marciapiedi nel cuore di Via Madonna delle Virtù (continua la lettura)

Edilizia, approvato regolamento Osservatorio lavori pubblici

Edilizia. L'Osservatorio Regionale Edilizia e Lavori Pubblici ha il suo regolamento, approvato all'unanimità. Si tratta di uno strumento che avrà compiti di indirizzo, vigilanza, controllo ma anche di contrasto al ricorso al lavoro nero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parlamentari lucani del Pd chiedono intervento Ministro per sblocco fondi SS106

Cantiere fermo lungo la Jonica per il completamento della variante di Nova Siri. Qualcosa adesso si muove anche a livello centrale con l'interrogazione di tre parlamentari lucani al ministro Passera. È necessario – dicono Antezza, Bubbico e Chiurazzi – che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Appalto loculi Contrada Pantano, il consigliere Tortorelli interroga Adduce questo articolo contiene video

Le buste con le offerte saranno aperte martedì ma, avverte Tortorelli, la relativa documentazione risulta carente e rischia di alimentare numerosi contenziosi. (continua la lettura)