Articoli con argomento: ‘Lavori’

Il via ai lavori sulla Matera-Santeramo, l’annuncio della Provincia questo articolo contiene video

La Matera-Santeramo sarà rimessa in sicurezza nel tratto che rientra nel territorio della provincia di Matera. Un intervento importante perché si tratta di un collegamento strategico con le zone limitrofe della vicina Puglia, in un momento in cui i flussi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, via Lucana: la strada sarà riaperta dall’11 agosto

Lavori anche domani poi stop al cantiere fino al 19 agosto. La strada sarà riaperta e percorribile nelle due direzioni di marcia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, lavori in Via Lucana: nelle ore notturne chiuso il tratto tra Via Lanera e Via Gramsci

La strada sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli soltanto nelle ore notturne, dalle ore 22 (8 luglio 2019) alle ore 7 di martedì 16 luglio 2019. Nelle ore diurne, invece, sarà regolarmente percorribile per tutto il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavori in Via Lucana, si procede alla bitumazione del primo tratto

A partire dalle ore 22.00 di oggi inizieranno i lavori di bitumazione del primo tratto di Via Lucana, dall’intersezione con Via Ridola a quella con Via Vena (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera: percorso pedonale in Via Roma, avviati i lavori

Si tratta di un’area, analoga e parallela a quella di Via Don Minzoni, che ha lo scopo di consentire la sicurezza dei visitatori e dei cittadini in transito verso Piazza Vittorio Veneto provenendo da Piazza della Visitazione e da Piazza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Senso unico alternato per lavori in corso dalla Cava del Sole a via San Vito

Per permettere i lavori di realizzazione del nuovo tronco fognario, a partire dal 12 novembre e fino al termine delle opere, sull’ex strada statale 7 la circolazione dei veicoli avverrà a senso unico alternato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FAL, Dal 5 novembre al 15 Dicembre la tratta Altamura-Matera resterà chiusa

E' un nuovo step verso il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati" commenta il neo presidente FAL Almiento (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Piazza Vittorio Veneto, il cantiere si allarga per accelerare i lavori

Da lunedì il cantiere sarà esteso per consentire un’esecuzione più rapida delle opere previste. Entro il ponte dell’Immacolata è prevista la consegna del piano della piazza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cattedrale di Matera. Tavolo tecnico sulla ristrutturazione del campanile

"L'impresa ritiene di poter ultimare i lavori esterni e smontare l'impalcatura che impatta sulla skyline della Civita entro l'inizio di gennaio 2019, certamente entro il 18, giorno che precede l'apertura dell'anno di Matera capitale della cultura europea". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura. Laboratorio “Port’alba”, la regione finanzierà i lavori di ristrutturazione

Al via il progetto per ristrutturare il laboratorio giovanile di “port'alba”. il progetto rientra nel bando “laboratori in rete” finanziato dalla regione. (continua la lettura)

Archiviato con: