Articoli con argomento: ‘lavoratori’

Saicaf, i sindacati al Ministero del Lavoro a Roma: si discuterà del ricorso alla Cassa integrazione per 13 lavoratori questo articolo contiene video

"Il 16 dicembre - prosegue la nota - con la sottoscrizione del mancato accordo con le organizzazioni sindacali in Regione, si è attivata la conseguente richiesta di ricorso agli ammortizzatori sociali il cui esito verrà definito nel corso del tavolo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Ferrosud. Regione Basilicata riunisce sindacati, lavoratori e proprietà

Dopo la protesta sfociata anche sui tetti e l'assemblea unitaria con i sindacati, a Potenza l'atteso faccia a faccia convocato dall'assessore alle Attività Produttive, Cupparo, con sindacati di categoria, lavoratori e proprietà dello stabilimento materano in capo al gruppo Malena. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Vertenza Ferrosud, assemblea unitaria davanti ai cancelli della fabbrica

Prosegue la protesta ad oltranza dei lavoratori in sciopero. Previsto per il 25 novembre un sit-in davanti al Tribunale di Matera e, nel pomeriggio, un incontro convocato dall’assessore Cupparo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, sit-in dei lavoratori edili: persi 5 mila posti di lavoro in dieci anni questo articolo contiene video

Nel capoluogo ionico, la situazione è resa ancora più grave dall'emergenza occupazionale legata all'ex Ilva, come evidenziato dai sindacati stessi che chiedono un intervento da parte del governo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, presidio dei lavoratori davanti ai cancelli dell’ex Ilva

Ssit-in di lavoratori e sindacati deciso dal consiglio di fabbrica permanente di Fim, Fiom e Uilm dopo l'annunciato disimpegno della multinazionale franco-indiana. Presenti anche i Genitori tarantini: "Basta giocare sulla salute dei nostri figli". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, sindacati in Regione Puglia su corsi per i lavoratori cigs

La Regione si è impegnata, entro una settimana, a formulare una proposta congrua in merito all'aggiornamento e riqualificazione professionale e di sostegno al reddito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Braccianti stranieri, Fai Cisl: “servono soluzioni strutturali per ospitare i lavoratori”

Antonio Lapadula

Il coordinatore provinciale della Fai Cisl Basilicata, Antonio Lapadula, rilancia lo sportello SOS Caporalato promosso dalla Fai Cisl a livello nazionale per assistere i braccianti agricoli (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Flai Cgil Basilicata su ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli

La Flai Cgil di Basilicata denuncia i gravi ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli del Vuture Melfese e dell’Alto Bradano da parte dell’Inps. Non si esclude un sit-in dei lavoratori, davanti alla sede Inps di Melfi, in caso (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ex Luccioni. Entro luglio verifica dei lavoratori rimasti senza reddito

E' quanto previsto nell'accordo siglato tra Regione Basilicata, Asp di Potenza, organizzazioni sindacali e Cliniche della Basilicata srl. La società riassumerà tutti gli ex dipendenti in previsione della nuova struttura sanitaria nel capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Ferrosud: una giornata di sciopero per i lavoratori questo articolo contiene video

I sindacati chiedono un incontro urgente all'assessore regionale Cupparo (continua la lettura)

Archiviato con: