Articoli con argomento: ‘Lavello’

Danni per un Rave Party nel potentino, a Lavello: 107 denunciati

Centosette persone - di età compresa fra 22 e 42 anni - sono state denunciate dai Carabinieri con le accuse di concorso in invasione di terreni ed edifici, danneggiamento, deturpamento e imbrattamento, la sera dell'8 dicembre scorso nel corso di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Lavello nel potentino un arresto per droga

Sequestrato ad un 19enne dai Carabinieri un panetto di hashish e materiale vario per il confezionamento della droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sorpreso a Lavello nel potentino, con francobolli Lsd e altre sostanze

Arrestato in flagranza dai Carabinieri un 21enne campano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stalking nel potentino. Minaccia l’ex moglio incinta: arrestato a Lavello

Accusato di atti persecutori un 30enne di Lavello contro l'ex moglie. Le violenze si erano aggravate negli ultimi mesi dopo che la 25enne ha avviato una nuova relazione ed è rimasta incinta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In manette due donne per furto in un supermercato di Lavello nel potentino

Si tratta di due cittadine romene - una di 40 anni e l'altra di 18, residenti a Stornarella (Foggia) - poste ai domiciliari dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga. Giovane melfitano arrestato a Lavello dai Carabinieri

Un 23enne incensurato di Melfi è stato trovato con 100 grammi di marijuana nella sua auto, altri 70 ne aveva in casa oltre a un grammo e mezzo di hashish e due bilancini di precisione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ai domiciliari la “donna Imma” lucana che istigò il marito (ora in carcere) alla vendetta in stile Gomorra questo articolo contiene video

La donna, che si faceva chiamare come il noto personaggio della serie TV, è accusata di aver istigato il marito 38enne a vendicarsi di un uomo che i due ritenevano responsabile dell'arresto dello stesso per illecita detenzione di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Lavello (PZ) denunciato un insospettabile cittadino: in casa aveva reperti archeologici

Nella sua casa i Carabinieri hanno trovato 87 reperti archeologici. L'uomo di 66 anni è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavello (Pz), 45enne censurato di origine polacca arrestato

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Controlli dei Carabinieri contro i furti nel potentino

Arrestato un 27enne romeno a Lavello, colto a rubare ferro per condutture nel consorzio agrazio di Lucania e Taranto. Un 24enne di Venosa invece è stato denunciato per possesso di arnesi idonei allo scasso, mentre a Tito sono state messe (continua la lettura)

Archiviato con: