Articoli con argomento: ‘Laurea’

A Matera la prima laureata in SAGE

Lucia Cappiello è la prima studentessa laureata in Scienze antropologiche e geografiche per la valorizzazione dei territori e dei patrimoni culturali, un corso interateneo coordinato dall’Unibas, con la partecipazione di alcune Università meridionali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unibas, Primo “Graduation Day” in piazza a Potenza questo articolo contiene video

Unibas - Graduation Day

Primo “Graduation Day” per l’Unibas. A Potenza, in piazza Matteotti, cerimonia di consegna delle pergamene a 130 studenti e lancio del tocco in stile anglosassone. Tra i laureati anche il primo vincitore della borsa dedicata a studenti titolari di protezione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unibas, a Potenza il primo “Graduation day” in piazza

Il 26 giugno i laureati dell’Unibas si raduneranno in piazza Prefettura, dove si svolgerà la cerimonia di consegna delle pergamene da parte della Rettrice, Aurelia Sole. Una delle pergamene andrà a Rehman Shamsur, il primo studente in Italia, laureato Unibas, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, dall’Università laurea honoris causa in medicina al giornalista radiofonico Vito Pindozzi questo articolo contiene video

Laurea honoris causa da parte dell'Università di Bari al giornalista Vito Pompeo Pindozzi, autore di programmi radiofonici sulla medicina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ergastolano della Sacra Corona Unita si laurea in carcere.

Un esponente di spicco della organizzazione di tipo mafioso Sacra Corona Unita, l'ergastolano Claudio Conte, di Copertino (Lecce), 42 anni, 27 dei quali trascorsi in carcere, si è laureato in cella in giurisprudenza con 110 e lode e menzione accademica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Comune di Ferrandina premia 6 giovani neolaureati questo articolo contiene video

Un riconoscimento al merito, nei confronti di chi ha saputo distinguersi nel corso dei propri studi universitari. Questo lo spirito del premio conferito dall'amministrazione comunale di Ferrandina a sei giovani neolaureati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurato l’Anno Accademico dell’Istituto di Scienze Religiose

MATERA – Sono 130, fra laurea breve e specialistica, gli iscritti all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Matera. La triennale è stata attivata nel 2007 mentre la biennale è partita proprio quest’anno: attesi, quindi, per il prossimo mese di giugno, (continua la lettura)

Archiviato con: