Articoli con argomento: ‘Latticini’

In Basilicata, a Tito fermato (e denunciato) mentre trasporta prodotti caseari avariati

L'uomo di 54 anni, originario della provincia di Salerno, era alla guida di un'auto - non idonea al trasporto dei prodotti alimentari. Per verificare l'"ingente quantitativo" di latticini, la Polizia ha chiesto l'intervento di un medico del servizio igiene dell'azienda (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia. Sequestrati 300 quintali di latticini prodotti attingendo acqua in un pozzo

L'ispezione, dai Nas dei carabinieri di Taranto, in collaborazione con il servizio veterinario della Asl di Brindisi è stata eseguita in uno stabilimento caseario del brindisino. Accertato dagli investigatori l'utilizzo nelle fasi di produzione di acqua prelevata da un pozzo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestrate in un Caseificio della Murgia barese oltre tre tonnellate di “cagliata” avariata

I controlli sono scattati da un' analisi dei prezzi dei latticini al dettaglio ritenuti non compatibili con i costi della materia prima e della gestione del caseificio, e hanno così impedito l'immissione in commercio di prodotti caseari potenzialmente pericolosi per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Confederazione Italiana Agricoltori. Una “mazzata” dall’UE sui prodotti lattiero – caseari questo articolo contiene video

"Il diktat dell'Unione Europea che vuole obbligarci a produrre latticini e prodotti caseari di diverso genere senza l'uso di latte è una nuova 'mazzata' ai nostri prodotti lattiero-caseari di punta, i formaggi freschi a pasta filata, come i formaggi stagionati, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Atella. Comprano, e non pagano, latticini per 1400 euro. Denunciati marito e moglie.

Già responsabili di altre truffe simili, si sono fatti consegnare la merce dal rappresentante della ditta ma, con un pretesto, non hanno pagato, fornendo false generalità. (continua la lettura)

Archiviato con: