Articoli con argomento: ‘L’Anno che Verrà’

Pagina 1 di 212

Capodanno Rai nel metapontino: “Matera si Muove” sostiene il comitato promotore

Di Lorenzo: "Si tratta da parte della giunta regionale di modificare un decisione già politicamente modificata una volta ai danni di Matera città e che consenta di tenere il capodanno Rai la prossima edizione nel metapontino e l'ultima a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentato a Maratea lo spettacolo RAI “l’Anno che Verrà” per il Capodanno questo articolo contiene video

Conferenza stampa di presentazione dell’”Anno che verrà”, evento clou del Capodanno Rai. Tra gli altri a presenziare all'incontro coi giornalisti il presidente di Raicom, Roberto Nepote e il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella insieme al cast della trasmissione tv. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Capodanno Rai: attivati piano sicurezza e modifiche alla viabilità questo articolo contiene video

Grande attesa a Potenza per l'Anno che Verrà, Capodanno di Rai 1 in diretta in piazza Mario Pagano. Entrato in vigore il piano sicurezza e le modifiche alla viabilità. Trasporto gratuito per i disabili. Previste migliaia di persone in centro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, presentato l’Anno che Verrà in diretta Rai questo articolo contiene video

Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza pronta alla sfida del Capodanno Rai. De Luca: Occasione sulla scia di Matera 2019 questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale di Potenza ha presentato la macchina organizzativa per il Capodanno Rai in piazza Mario Pagano. Modifiche alla viabilità con aree parcheggio e navette. Divieto di sosta in centro storico, vendita alcol in vetro e accensione fuochi d'artificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno a Potenza. Aperto cantiere in piazza Mario Pagano

A lavoro circa 20 persone con l'area che è stata transennata per consentire di operare in sicurezza e senza complicare il passaggio dei pedoni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai, lo show di Capodanno a Potenza. In Basilicata fino al 2019

In particolare si svolgerà a Potenza la trasmissione del prossimo Capodanno. Lo prevede un accordo quadriennale tra il presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella e il presidente di Rai Com Gian Paolo Tagliavia, che sara' firmato a Maratea, in occasione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prefettura di Matera. Misure a tutela della incolumità per la notte di Capodanno

Nel corso dell’incontro sono state disposte tutte le attività di prevenzione e controllo, anche in relazione all’attuale, delicato, contesto internazionale. Consigliamo di prendere visione delle disposizioni sui Social di TRM network e sul sito TRMtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’anno che verrà in diretta da Matera su Rai1, presentata la kermesse questo articolo contiene video

All'incontro, molto partecipato, oltre ai presentatori della serata, Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo, presenti anche il Sindaco di Matera, De Ruggieri, il prefetto, Bellomo, ed il presidente della Regione Basilicata, Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:     
Pagina 1 di 212