Articoli con argomento: ‘LADRO’

Bari, anziano scippato del portafoglio in pieno centro: i Carabinieri bloccano un 37enne

Fermato dai Carabinieri il 37enne autore dello scippo. Si tratta di un uomo di Carbonara arrestato in pieno centro a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Sorpreso per strada dai Carabinieri con la bici elettrica rubata nei mesi scorsi

Il 23enne materano è stato riconosciuto grazie alle immagini di videosorveglianza. I Carabinieri dopo averlo notato circolare per le strade cittadine a bordo del mezzo lo hanno seguito fino al garage della sua abitazione, dove è stato fermato. Lui è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. In giro di notte con due cacciavite nella manica: denunciato dai Carabinieri

Il giovane (21 anni) è stato fermato in una via centrale della città, mentre si aggirava fra alcune auto in sosta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Denunciato dai Carabinieri di Matera un 30enne con “merce rubata nelle mutande”

Beccato in fallo un pregiudicato 30enne del posto per ricettazione di uno smartphone ed una cospicua somma di denaro, nonché di altri oggetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Ruba al mercato, al momento della fuga si tira addosso un frigorifero che lo schiaccia

Un 36enne è stato trovato per terra, in una pozza di sangue, nel mercato rionale coperto di Porta Rudiae al momento dell'apertura. Le sue condizioni non sarebbero gravi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Andria. Con troppa Uva in una piccola utilitaria, arrestato ladro di campagna

Ad essere colto con “le mani nel sacco” è stato un 55enne pregiudicato andriese, intercettato prima dalla guardie campestri e, subito dopo, bloccato da una gazzella dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Rubava accessori di biciclette e li rivendeva, arrestato dai Carabinieri

L'uomo, un 40enne pregiudicato andriese con progettualità imprenditoriale, aveva tentato di costituire una vera e propria "rivendita" di materiale di provenienza illecita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al centro commerciale di Casamassima, prima ruba poi aggredisce un vigilante

L'uomo, un romeno di 30 anni, sorpreso dalla sicurezza a impossessarsi di cinque hard disk, nascosti all'interno di una borsa che aveva a tracolla. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gioia del Colle. Arrestato giovane ladro, con sè anche refurtiva rubata in alcune scuole questo articolo contiene video

"Che sia stato lui o qualcun altro a compiere le incursioni all’interno delle scuole prese di mira" specificano i Carabinieri "non è ancora stato possibile stabilirlo. Al momento il giovane 19enne risponde del reato più grave e cioè della ricettazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ladro lucano si ferisce mentre tenta un furto a Firenze

L'uomo, di 36 anni, originario della Basilicata, è stato soccorso da una pattuglia della polizia, che lo ha trovato mentre vagava in stato confusionale nei pressi di una stazione di servizio. (continua la lettura)

Archiviato con: