Articoli con argomento: ‘lacarra’

Lacarra: “Dl dignità, stiamo lavorando per salvare i contratti a tempo determinato già in essere” questo articolo contiene video

Il decreto legge Di Maio rischiava secondo molti di mettere a rischio il rinnovo dei contratti a termine in scadenza, ma una serie di emendamenti proposti anche dal Partito Democratico, some sottolinea il deputato Pd Lacarra, dovrebbero aver risolto il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, il Pd da Taranto a Di Maio: “E ora?”. Bellanova: “No a Bagnoli bis” questo articolo contiene video

"Il governo prenda atto che non c è alternativa al nostro progetto, senza il quale non è possibile neanche realizzare il piano ambientale. La decarbonizzazione si può fare – aggiunge la Bellanova rispondendo ad Emiliano – ma in prospettiva. Ora, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto, città contesa tra pro e contro Ilva

Il momento è delicatissimo. Preoccupati per la trattativa i sindacati confederali ed il Governo. L'appello del premier non smuove Emiliano e Melucci. Prova a rassicurare Arcelor Mittal: "La sostenibilità è nostro primo interesse" (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Regione Puglia, aria di rimpasto in giunta dopo le elezioni questo articolo contiene video

Mazzarano: "Rilanciare l'azione di governo, nelle prossime ore Emiliano dovrebbe agire". Lacarra: "Se andiamo uniti vinciamo e non c'è spazio per i Cinque Stelle". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bocciata deroga dm 70, in fumo 50 mln per emergenza sanitaria a Taranto questo articolo contiene video

Reazioni nel PD. Emiliano: "Tutta la Puglia si mobiliti per Taranto". Stefano: "Siamo amareggiati". Lacarra: "Bocciatura sconcertante". Carrieri: "Riflettano, c'è passaggio al Senato" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva e inquinamento, continua il braccio di ferro Emiliano-Galletti

Entrambi a Taranto ma nessun confronto tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il ministro all'Ambiente Gianluca Galletti. Continua la discordia sui dati. Contro Emiliano pure Lacarra: "Serve cautela" (continua la lettura)

Archiviato con: