Articoli con argomento: ‘Krikka reggae’

La Krikka Reggae autoprodurrà l’album “In viaggio” grazie ai suoi fan

Più di 150 i sostenitori e quasi 7000 euro raccolti, così la Krikka Reggae potrà autoprodurre l'album “In viaggio”, quarto lavoro discografico della band di Bernalda, che ha deciso di coinvolgere direttamente i suoi fan attraverso la piattaforma di crowdfunding (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prima Festa CGIL Potenza, non solo lavoro nella tre giorni organizzata dal sindacato questo articolo contiene video

Diritti, ambiente, giovani, welfare. Sono alcuni dei temi aventi comune denominatore il lavoro, al centro del dibattito della “Prima Festa della Cgil Potenza e della Cgil Basilicata”, una tre giorni dal 6 all’8 settembre presso Piazza Don Bosco a Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Albano e Andrisani nuovamente insieme sul set

La fortunata coppia torna con un film tutto lucano, intitolato “Una domenica notte”. le riprese inizieranno martedì a Viggiano. (continua la lettura)

Manifestazione popolare per l’ospedale di Tinchi

L'iniziativa si affianca alla protesta dei Comitati per la Difesa dell'Ospedale e dei "Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto" in atto ormai da dodici giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tappa materana per la carovana del film Basilicata coast to coast. questo articolo contiene video

Rocco Papaleo, a Matera, insieme alla sua troupe, per girare un breve documentario da insertare nel DVD del film Basilicata coast to coast. Ancora tanta musica. Coinvolte due formazioni lucane: i bernaldesi Krikka reggae e i materani della Yazza band. (continua la lettura)

Archiviato con: