Articoli con argomento: ‘Juventus’

Ronaldo alla Juve. FCA: “proteste a Melfi e Pomigliano clamoroso flop”

Un portavoce dell'azienda: "Anche a Melfi, come era già capitato venerdì scorso a Pomigliano, le iniziative di protesta promosse in tema calcistico sono state un clamoroso flop. Soltanto 5 dipendenti hanno scioperato su circa 1.700 presenti al primo turno". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Operazione Ronaldo alla Juve. Sciopero USB a FCA Melfi: troppa iniquità

L'Unione Sindacale di Base (Usb) ha proclamato uno sciopero dalle 22.00 di domenica sera alle 6.00 di martedì a Melfi per protestare contro l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. "Di fronte a tanta iniquità non si può che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Da Altamura a Cardiff con una vecchia 500 per la finale di Champions

La passione per la Juve di quattro ragazzi altamurani e un lungo viaggio, dalla città pugliese attraversando il cuore dell'Europa, con tappe a Roma, poi Amatrice nei luoghi del sisma, Milano, ovviamente Torino e poi Parigi, Londra e infine Cardiff (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio U16, sara’ Juventus – Milan la finale della Scirea Cup.

Le due squadre si sono imposte ai calci di rigore rispettivamente su Roma e Internacional di Porto Alegre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, il lucano Simone Zaza è ufficialmente della Juventus.

L'attaccante classe 1991, dopo due stagioni in serie A con il Sassuolo, è stato acquistato dalla società bianconera a fronte di un corrispettivo di 18 milioni di euro pagabili in 3 anni; l'atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Melfi. Ovazione per Conte allo stabilimento Fiat

Il tecnico salentino, fresco di terzo scudetto consecutivo e di conferma sulla panchina juventina per la prossima stagione, quasi come se fosse nello spogliatoio per il discorso pre-partita, ha incitato operai e dirigenti a fare "lavoro di squadra". (continua la lettura)

Archiviato con: