Articoli con argomento: ‘Jeep’

Melfi. Lo stabilimento lucano di FCA scalda i motori per la produzione di una nuova Jeep questo articolo contiene video

Lo stabilimento Fca di Melfi ha iniziato le attività propedeutiche alla produzione della Jeep Renegade Plug-in Hybrid Electric Vehicle, il cui lancio sul mercato è previsto nella prima parte del 2020. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In visita alla FCA di Melfi il direttore Altavilla in vista di una nuova produzione

Il direttore operativo di Fca per Europa, Africa e Medio Oriente nello stabilimento lucano dove si producono Jeep Renegade e 500X, secondo "voci che si fanno sempre più insistenti" dovrebbe realizzare una nuova vettura "a marchio Jeep del segmento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capital Market Day di FCA: il futuro è sempre più Jeep questo articolo contiene video

Sergio Marchionne presenta il piano 2018-2022 di FCA. Preoccupati i sindacati e lavoratori dello stabilimento lucano per il forte ridimensionamento alle produzioni di fascia bassa. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Economia. Forte crescita in Europa per FCA con Jeep e Alfa Romeo

"Gennaio con segno positivo": così Fca commenta i risultati del gruppo in Europa, in una nota, nella quale sottolinea anche "la forte crescita" di Alfa Romeo (+24,4% le immatricolazioni) grazie a Giulia e Stelvio e soprattutto di Jeep (+68,1%), trainata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cinesi interessati a FCA. L’azienda: riceviamo contatti ma non commentiamo indiscrezioni questo articolo contiene video

FCA ammette di ricevere "talvolta contatti in merito a possibili operazioni strategiche e valuta tali contatti conformemente ai suoi doveri verso gli stakeholder" ma "non commenta le indiscrezioni di mercato e non intende commentare ulteriormente su eventuali contatti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA rafforza il “sodalizio” con la Polizia di Stato: nuova flotta di Jeep e Alfa Romeo

Consegnate le prime autovetture Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulietta facenti parte di una flotta destinata ai Reparti di Prevenzione Crimine e ai Commissariati di P.S. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi. Il segretario UILM di Basilicata: “la FCA diventi a marchio Jeep”

Marco Lomio: "L'unanime riconoscimento delle potenzialità della Basilicata rimane uno sterile atto di autocelebrazione se non siamo pronti a scendere in campo e a giocare in attacco, se non abbiamo intenzione di sporcarci le mani in prima persona, se l'impegno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FIM CISL: “alla FCA di Melfi confermati altri 370 lavoratori a tempo indeterminato” questo articolo contiene video

"L’azienda ha comunicato che la produzione della Punto nello stabilimento lucano da lunedì prossimo passerà da due a una squadra e i lavoratori impiegati nella seconda squadra saranno destinati alla produzione della Jeep, Renegade e 500X" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melfi. 1500 nuovi posti di lavoro. Le reazioni dopo l’annuncio di Marchionne

"È un risultato straordinario che va nella direzione auspicata dalla Cisl quando firmare accordi sindacali con Marchionne era impopolare" aggiunge il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico: "oggi i gufi che in questi anni hanno cavalcato la cultura della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Marchionne: con la Jeep e 500X in salvo l’occupazione a Melfi

"Entro sei mesi, con la partenza anche della 500X spero di poter usare tutti i dipendenti di Melfi e una parte dei cassintegrati di Pomigliano". Lo ha detto l'ad Fiat, Sergio Marchionne. "La Jeep Renegade e la 500x sono più (continua la lettura)

Archiviato con: