Articoli con argomento: ‘Ivana Pipponzi’

Pari opportunità: una proposta per la “tutela dei diritti” presentata dalla Consigliera di Parità, Ivana Pipponzi

"È un primo passo verso quell'auspicata 'rivoluzione culturale' che affranchi definitivamente ogni 'diversità', facendola diventare valore". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Consigliera di parità ai Prefetti lucani: nei Comuni non rispettano la rappresentanza di genere

La nota "è stata inviata per conoscenza anche al Sottosegretario Maria Elena Boschi (Dipartimento per le Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri) ed alla Consigliera nazionale di parità, Francesca Bagni Cipiani".  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Sala allattamento per le dipendenti dell’Inps di Potenza

La Consigliera regionale di parità, Ivana Pipponzi che tra gli altri inaugurerà l'area il prossimo giovedì, ha espresso l’auspicio che "queste buone pratiche siano mutuate da tutte le pubbliche amministrazioni lucane, a partire dalla Corte di Appello di Potenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Quote di genere. Consigliera regionale lucana di Parità annuncia ricorso al TAR questo articolo contiene video

E' raggiungibile all'indirizzo consiglieradiparita.regione.basilicata.it il sito web voluto dalla figura istituzionale lucana per aiutare le vittime di discriminazione sul luogo di lavoro. Annunciato anche il ricorso al TAR sul mancato rispetto delle quote di genere in 11 comuni lucani. (continua la lettura)

Basilicata. Insediata neo consigliera regionale di Parità questo articolo contiene video

Prima uscita pubblica per la neo consigliera regionale di parità della Basilicata, Ivana Pipponzi. Succede al doppio mandato della Fanelli, sulla quale ha detto: "compiuto un intenso lavoro, ora proseguiamo un cammino su più livelli 'per combattere le discriminazioni". (continua la lettura)

Archiviato con: