Articoli con argomento: ‘Istituto Clinico Lucano’

Potenza. Nuova inchiesta a carico dei vertici dell’Istituto Clinico Lucano, ex Luccioni questo articolo contiene video

Sul banco degli imputati vi sarebbero l'amministratore unico della struttura, Walter Di Marzo, già agli arresti domiciliari per l'altro filone, il direttore sanitario, Lorenzo Tartaglione, il legale rappresentante, Potito Francesco Salatto e il responsabile del reparto Ortopedia Saverio Antonelli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità privata. Operazione “Ricoveri Facili” all’Istituto Clinico Lucano questo articolo contiene video

Quattro persone agli arresti domiciliari e due divieti di dimora da parte dei Carabinieri del Nas nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Potenza. Sequestrate le quote della storica struttura sanitaria privata del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Inchiesta sulla sanità privata, quattro persone ai domiciliari

Oltre alle ordinanze agli arresti domiciliari, i Carabinieri del Nas hanno notificato anche due divieti di dimora. L'inchiesta riguarda la Basilicata - secondo quanto si è appreso, anche l'Istituto clinico lucano di Potenza - la Campania e la Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vertenza ICL, a Potenza sit-in lavoratori della struttura sanitaria questo articolo contiene video

Ad un anno dall'inizio della protesta, i 28 dipendenti nuovamente dinanzi la sede della Regione Basilicata. Medici, infermieri e personale sanitario, hanno chiesto di essere ricollocati con certezza occupazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Istituto Clinico Lucano, presidio pasquale dei lavoratori: No a brutte sorprese

Nella domenica di Pasqua, manifestazione dei lavoratori dell'Istituto Clinico Lucano dinanzi la struttura sanitaria privata di Potenza. Senza stipendio e indennità integrativa Inps, chiesto l'impegno di Regione Basilicata e Azienda Sanitaria Locale, sul quale pende il ricorso al Tar in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza ICL, dipendenti presidiano la Regione Basilicata questo articolo contiene video

Manifestazione dinanzi la sede regionale per i 31 dipendenti dell'Istituto Clinico Lucano. Da due mesi senza stipendio e con ritardi sulla procedura di accesso all'indennità integrativa speciale dell'Inps, hanno chiesto chiarezza sul posto di lavoro e destino della struttura sanitaria (continua la lettura)

Regione Basilicata. Ambiente e sanità collegati al mondo del lavoro

Questi i temi principali dell'ultimo Consiglio regionale della Basilicata, il quale ha approvato a maggioranza la “Carta dei Servizi” dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata. Consiglio regionale approva nuove norme di accreditamento ai servizi per il lavoro

Approvato a maggioranza un Disegno di Legge della Giunta sulle nuove norme per l'accreditamento ai servizi per il lavoro. Nella prossima seduta si discuterà di una mozione sull'adeguamento delle strutture sanitarie private con occhio all'Istituto Clinico Lucano di Potenza: a (continua la lettura)

Istituto Clinico Lucano. Dipendenti sospesi, intervengono i sindacati questo articolo contiene video

A Potenza, sindacati ed i 30 dipendenti ICL sul piede di guerra per la sospensione di 15 giorni dal lavoro. Pesa la sospensione del contratto con l'Asp, in attesa del giudizio di merito del TAR che giungerà solo a marzo. (continua la lettura)

Archiviato con: