Articoli con argomento: ‘Israele’

Danza, a Matera la prima mondiale de “Il Paradiso perduto. Leela” questo articolo contiene video

All’evento si potrà accedere con Passaporto per Matera 2019 e con una prenotazione sulla piattaforma materaevents.it o presso gli Infopoint di Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Bari il sit in della comunità palestinese contro “Gerusalemme capitale d’Israele” questo articolo contiene video

Il presidio degli attivisti di Puglia e Basilicata contro la decisione di Trump di 'riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele e di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera Mediterranea. Alla tavola rotonda del 4 novembre anche ambasciate d’Israele e Palestina

E' il primo importante evento che sancisce l'avvio del progetto Mat/Med che porterà nelle sale del museo Ridola gli addetti culturali delle ambasciate di Israele, Palestina, Slovenia, Turchia, la coordinatrice del comitato Valletta 2018, il console rumeno, che interverranno sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuove minacce di morte al console onorario d’Israele a Bari

Luigi De Santis, unico Console d'Israele in Italia è stato vittima di una serie di atti intimidatori, l'ultimo nei giorni scorsi: nella cassetta delle lettere ha trovato un biglietto con una croce rossa al centro e, in lingua inglese, la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, l’ambasciatore di Israele in visita a Confindustria: “Ottime possibilità di investimento per le imprese pugliesi” questo articolo contiene video

Israele e Puglia rafforzano la loro collaborazione economica con la visita a Bari dell'ambasciatore israeliano Ofer Sachs, che ha incontrato istituzioni e imprenditori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Israele e Puglia, due sistemi innovativi a confronto al Politecnico di Bari questo articolo contiene video

Al politecnico di Bari un convegno sul modello delle start up israeliane, a confronto con i talenti made in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Individuati gli ultrà che fecero il saluto romano durante la gara di calcio in Israele

Hanno 23, 25 e 24 anni e sono tutti residenti a Bari i presunti autori del saluto romano fatto durante l'incontro di calcio Israele-Italia del 5 settembre scorso presso lo stadio di Haifa (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’ambasciatore d’Israele a Bari: l’Europa impari a convivere con minacce terroristiche

Naor Gilon, ambasciatore di Israele a Roma ha incontrato il presidente della Giunta pugliese Emiliano, si è parlato, tra gli altri argomenti anche di agricoltura, di grande innovazione, del distretto dell' aerospazio e del desiderio di attrarre investimenti israeliani in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anche a Matera raccolta farmaci per Gaza

L'iniziativa del comitato cittadino de "L'altra Europa" va avanti fino a martedì sera in piazza Vittorio Veneto, ma conta sulla disponibilità anche di diverse farmacie e parafarmacie che hanno attivato punti di raccolta. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Guerra Israelo-Palestinese, Consiglio Comunale di Matera approva odg questo articolo contiene video

La politica estera irrompe nell'aula del Consiglio Comunale di Matera. E su una questione non di poco conto: la guerra nella striscia di Gaza, che vede contrapposti l'esercito di Israele e Hamas. Accesa la discussione intorno alla proposta contro la (continua la lettura)

Archiviato con: