Articoli con argomento: ‘Isolaverde’

Taranto, Verde amico: via al bando per selezionare 145 ex Isolaverde questo articolo contiene video

La riqualificazione professionale ed occupazionale dei lavoratori e l’erogazione di servizi utili alla città. Questi gli obiettivi del progetto Verde amico. L'assessore Motolese dedica il bando al lavoratore scomparso prematuramente, Savino Melchiorre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, Melucci-Corbelli-Caroli: istituiremo cabina di regia

Gli ex lavoratori Isolaverde si sono raccolti in sit in davanti al Comune di Taranto. I sindacati chiedono di stringere i tempi sulla formazione e la riqualificazione dei lavoratori cui sono stati assegnati interventi di bonifica. Sindaco: stiamo lavorando per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Isolaverde, c’è l’accordo: 120 alle bonifiche. Soddisfatto Emiliano questo articolo contiene video

"Quando questi salvataggi si svolgono in città come Taranto, martire del lavoro - dichiara Emiliano - sono particolarmente commosso, soddisfatto e incoraggiato ad andare avanti". Prossimo step, il Paisiello (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto Isolaverde, Cobas: “Tamburrano dimettiti” questo articolo contiene video

La società, in liquidazione dallo scorso luglio, ha oltre 4 milioni di deficit ed ha avviato, cosa ormai nota, le procedure per il licenziamento collettivo per 198 dipendenti. Su Isolaverde gravano poi decreti ingiuntivi per 500 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Isolaverde fallita, tutti licenziati. Galante (M5S): “Gestione imbarazzante e scellerata”

Duecento persone senza lavoro per colpa di politicanti opportunisti: tuona il consigliere regionale pentastellato Marco Galante sul triste epilogo della vertenza Isolaverde di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Isolaverde, INPS: “Niente solidarietà”

I lavoratori hanno occupato la sede consiliare della Provincia e sono saliti sul Palazzo del governo. Sono da tredici mesi senza paga e l'Inps blocca la solidarietà per cinque pignoramenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Vertenza Isolaverde, Provincia: “Senza fondi, tutti licenziati” questo articolo contiene video

Monta la rabbia in consiglio provinciale. Azzaro: "Puntiamo alla ristrutturazione di Palazzo degli Uffici". Tamburrano: "Senza fondi, lunedì I licenziamenti saranno inevitabili" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: Isolaverde, protesta pronta per il consiglio comunale

Giovedì 31 marzo il sit in davanti a Palazzo di Città. Fisascat Cisl e lavoratori tornano a chiedere "soluzioni sostenibili" e che il Comune si riappropri del servizio manutenzione impianti termici (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto Isolaverde: licenziamenti prorogati ma niente stipendio

Il doppio incontro si è chiuso con la proroga dei licenziamenti per 223 lavoratori, con scadenza al prossimo 12 marzo. Non saranno licenziati ma restano senza stipendio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Isolaverde: oggi doppio incontro a Taranto sulla vertenza

Un gruppo di lavoro formato da liquidatori della azienda e sindacati, voluto dal Prefetto Umberto Guidato. Successiva, la riunione all'ufficio provinciale del lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con: