Articoli con argomento: ‘Islamico’

Terrorismo Islamico. Nell’inchiesta della Dda di Bari spunta anche un docente pugliese (residente a Ferrara)

Si tratta di un parente della moglie del 59enne egiziano arrestato a Foggia. L'uomo, di origini pugliesi risiede da molti anni a Ferrara, dove è sposato con figli e insegna in un istituto comprensorio a bambini di età compresa fra (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, arrestato “cattivo maestro” dell’Islam: incitava i bambini al Jihad questo articolo contiene video

Inneggiava all'Isis sui social network e attraverso la sede dell'associazione culturale islamica che aveva fondato a Foggia, dove avrebbe fatto da "cattivo maestro" anche nei confronti di alcuni bambini. Arrestato a Foggia un italiano di origine egiziana a cui sono (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terrorismo islamico. Preparava un attentato in Svezia, fermato dalla Procura di Bari

La polizia Svedese ha arrestato un individuo 38enne dalla doppia cittadinanza svedese ed afgana, di origine iraniana, sospettato di preparare un attentato terroristico nel paese scandinavo. Le attività investigative sono state coordinate dalla Procura della Repubblica Antiterrorismo di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Terrorismo: inneggiava attentati terroristici su Facebook. Operaio 35enne raggiunto da un provvedimento di sorveglianza speciale per terrorismo questo articolo contiene video

Un operaio 35enne, residente a Noci, è stato raggiunto da un provvedimento di sorveglianza speciale per terrorismo dagli agenti della Digos. (continua la lettura)

Archiviato con: