Articoli con argomento: ‘Isaia Giannetti’

Parliamo di cose serie. A Matera dibattito politico sul futuro della città questo articolo contiene video

Parliamo di cose serie. È stato lo slogan dell'incontro dibattito, a tu per tu con la comunità materana, promosso da Isaia Giannetti, professore di origini americane e materano di adozione, voluto per esprimere idee e priorità per matera nei prossimi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Querelle Miracolo Lucano – Futuro e Libertà. Le ultime questo articolo contiene video

Continua il ping pong di battute tra il portavoce di Miracolo Lucano, Isaia Giannetti ed il Segretario locale di Futuro e Libertà, Giuseppe Olivieri. Il primo continua ad usare, inspiegabilmente, Facebook, ignorando i canali ufficiali da cui la stampa principalmente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Miracolo Lucano. Le considerazioni del FLI

A 48 ore dal manifesto programmatico di Isaia Giannetti, enunciato al teatro Duni di Matera, seguono le dichiarazioni della sezione cittadina di Futuro e libertà. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Miracolo a Matera: riprendiamoci il petrolio con il referendum propositivo

Senza freno l'attività dell'associazione “Miracolo a Matera”. Obiettivo principale attuale del movimento è riportare l'attenzione dei Lucani sull'ultimo memorandum d'intesa tra Stato e Regione inerente il petrolio lucano (continua la lettura)

Miracolo a Matera raccoglie firme contro le estrazioni petrolifere

Questione petrolio. Occasione strategica per lo sviluppo della regione Basilicata, sempre che, come sostiene l'associazione "Miracolo a Matera" vengano riviste le compensazioni ambientali con l'adeguamento delle royalties. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Successo per il concerto del “Miracolo a Matera”

Numerosi artisti si sono esibiti per la causa dell'università di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un concerto per il “Miracolo a Matera”

La manifestazione, organizzata dall'omonimo e neo-nato movimento, è in programma in piazza Vittorio Veneto dal pomeriggio di mercoledì 4 agosto e conta sulla partecipazione di numerosi artisti locali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Impianti solari per tutte le case popolari

Con impianto fotovoltaico, sottolinea Isaia Giannetti, che lancia la proposta, si potrebbero ricecere 2000euro annui (continua la lettura)

Archiviato con: