Articoli con argomento: ‘Io Potentino Onlus’

Solidarietà. Potenza, “Magazzini Sociali in gol” per famiglie indigenti

Circa 2.180 kg con 705 donazioni raccolti in tre ore. Risultato della raccolta solidale di cibo a lunga conservazione promossa allo stadio Viviani dall’associazione Io Potentino Onlus in collaborazione con il Potenza Calcio (Serie D). Prima iniziativa del genere in (continua la lettura)

Giornata Mondiale dei Poveri. Caritas Diocesana promuove raccolta cibo a Potenza questo articolo contiene video

S'intitola "Un sacco di solidarietà" l'iniziativa in programma per la prima volta il 19 novembre. Sabato mattina a Rione Cocuzzo, raccolta di cibo durevole e spettacolo di solidarietà. Io Potentino Onlus replicherà allo stadio Viviani prima della gara di Serie D (continua la lettura)

Povertà. Terza “colletta del pane” Io Potentino Onlus questo articolo contiene video

Iniziativa per aiutare sempre più nuclei familiari potentini in difficoltà, un centinaio grazie alla sola associazione. Nei 12 point allestiti, raccolti circa 700 kg di pane ed altri prodotti da forno destinati alla Caritas Diocesana e parrocchiali. (continua la lettura)

San Gerardo 2016. Accoglienza e solidarietà con Io Potentino Onlus

L'impegno dei volontari è concentrato sulla prossima inaugurazione dell'Hub Magazzini Sociali per il contrasto alla povertà. Confermato il cartellone di eventi, il 22 maggio al Conservatorio Gesualdo da Venosa #Benvenutomifrà con i Musicamanovella. (continua la lettura)

Potenza. Befana “vola” in piazza per grandi e piccini questo articolo contiene video

A Potenza, speciale Befana volante in piazza Mario Pagano per grandi e piccini. Iniziativa organizzata dall'associazione Fabula con supporto del programma Magazzini Sociali, promosso da Io Potentino Onlus. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Magazzini sociali, seconda “colletta del pane” Io Potentino Onlus

A Potenza, seconda edizione della "Colletta del pane" di Io Potentino Onlus nell'ambito del programma "Magazzini Sociali" per il Natale Solidale 2015. Raccolti circa 5 quintali di pane ed altri prodotti da forno da destinare alle persone indigenti. (continua la lettura)