Il ragazzo è stato trovato in possesso di 40 grammi di eroina, positivo al test antidroga e senza patente (continua la lettura)
Distribuiti gli avvisi ai cittadini residenti nelle vie interessate dalle riprese (continua la lettura)
Il 25enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per guida senza patente, mai conseguita. Una vigilessa ha riportato ferite lievi. Il giovane si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test e all'esame sull'assunzione di sostanze stupefacenti, (continua la lettura)
L’allarme è scattato a seguito della telefonata ai Carabinieri effettuata da una delle vittime e dopo che i malfattori, nelle pertinenze di altre due case, si erano impossessati di una Lancia Y, rinvenuta a breve distanza dai Carabinieri, di una (continua la lettura)
Raggiunti sullo svincolo Bari Santo Spirito, hanno abbandonato la vettura tentando una fuga a piedi per le campagne circostanti. Due di loro, i ventenni T. P. e C. M., dopo una colluttazione sono stati bloccati e arrestati, una terza persona (continua la lettura)
La lunga corsa ad ostacoli di un Maresciallo dei NAS di Bari ha "premiato" il carabiniere che, libero dal servizio che passeggiando sul lungo mare si è accorto di un uomo che dopo aver frantumato il vetro di un'utilitaria in (continua la lettura)
Scene spettacolari da film quelle accadute all’imbrunire dell’altro giorno ad Andria. Non si ferma all’alt dei Carabinieri, perché guidava una motrice stradale rubata e la spericolata fuga s’interrompe solo dopo aver abbattuto la cancellata di una villa. Arrestato un 43enne (continua la lettura)
I fatti risalgono al primo pomeriggio del 16 dicembre scorso, quando, intercettato, a bordo della sua Peugeot 307, da una pattuglia dell’Arma locale, nonostante l’alt intimatogli, si diede alla fuga per le strade cittadine. (continua la lettura)
Intorno alle ore 22:30, un uomo di 21 anni clandestino richiedente asilo, ha rubato una Ford Fiesta, nei pressi di via Stigliani, dove una coppia di Acquaviva l'aveva poco prima parcheggiata per raggiungere un locale pubblico nei pressi. (continua la lettura)