Articoli con argomento: ‘Infortuni sul lavoro’

Incidenti sul lavoro nel Potentino: in linea con il dato nazionale

Lo ha detto il direttore dell'Inail, Carmen Angiolillo, nel corso della riunione della Conferenza permanente provinciale, dedicata al monitoraggio del fenomeno degli infortuni nei luoghi di lavoro, che si è svolta a Potenza, nella sede della Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Puglia: “Troppi infortuni sul lavoro, ci vuole più responsabilità di istituzioni e imprese” questo articolo contiene video

Gli infortuni sul lavoro in Puglia nel 2016 sono tornati ad aumentare, e nei primi giorni del 2017 la situazione sembra peggiorare. Per questo l'appello della Cgil regionale va nella direzione di un maggior rispetto delle regole. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Commissione parlamentare sugli infortuni nel materano: allarme da risolvere immediatamente

Lo ha detto la senatrice Camilla Fabbri (Pd), presidente della Commissione d'inchiesta sugli infortuni sul lavoro, dopo alcune audizioni svolte nella prefettura di Matera riferendosi "all'emergenza ambientale e di salute della collettività, oltre che degli ex esposti all'amianto, nel sito (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

“Stop making sense”, presentato a Potenza il laboratorio teatrale con gli infortunati Inail questo articolo contiene video

Andrà in scena venerdì 9 ottobre, a Potenza, nel Teatro Stabile, alle ore 9.30 per le scuole lucane, con replica alle ore 20.00, e aperto al pubblico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sicurezza sul lavoro. A “Fonti del Vulture” due anni senza incidenti

Stabilimento Rionero in Vulture-137

Due anni senza infortuni sul lavoro. Celebra in una nota stampa il "traguardo record" lo stabilimento lucano "grazie al costante impegno degli oltre 100 dipendenti". Negli ultimi 4 anni investiti oltre un milione e seicento mila euro in piani (continua la lettura)

In calo gli incidenti sul lavoro in Basilicata

MATERA - Stando ai dati dell'ultimo rapporto annuale dell'Inail, in Basilicata i numeri sarebbero fortunatamente in calo. Il documento è stato presentato ieri mattina, a Matera, dal Direttore regionale dell'Istituto, Salvatore Riccardi. (continua la lettura)

Archiviato con: