Articoli con argomento: ‘Infermieri’

Concorso infermieri Puglia, Usppi: “Sciopero a settembre” questo articolo contiene video

Gli infermieri precari scenderanno in piazza il 24 settembre, dinanzi alla presidenza della Giunta Regionale e il 25 dinanzi alla direzione generale della Asl di Bari, per chiedere con forza la stabilizzazione di tutti i precari della Asl della Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, la Puglia raggiunge ottimi risultati sugli adempimenti Lea questo articolo contiene video

Il presidente Emiliano ha poi annunciato che si terrà in Puglia, entro il 31 dicembre del 2019 il concorso unico per infermieri", con "una sola graduatoria regionale", triennale (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’ASM di Matera ha approvato la graduatoria per l’assunzione di 5 infermieri a Stigliano

All'avviso pubblico avevano risposto in 900, ai colloqui si sono presentati in 102 tra i quali i 5 che saranno contrattualizzati - a tempo determinato - nei prossimi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Concorso infermieri Ospedale San Carlo di Potenza, delusione per 176 infermieri esclusi questo articolo contiene video

Dopo le numerose incongruenze e viste le tempistiche, i 176 esclusi chiedono la nomina di una nuova commissione esterna, che riveda e valuti gli elaborati prodotti, sia per l’interesse dei candidati, che per l’autotutela aziendale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Giornata internazionale dell’Infermiere: in Piazza del Ferrarese gli infermieri incontrano i cittadini questo articolo contiene video

Le proiezioni per il futuro evidenziano infatti che almeno il 30 per cento del personale infermieristico uscirà dal mondo del lavoro, in seguito al provvedimento Quota 100, con importanti ripercussioni nella sanità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sit-In di protesta dei 220 lavoratori precari dell’ASL di Bari questo articolo contiene video

Sotto la sede dell'ex CTO chiedono a gran voce la proroga del contratto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Primo giorno di prove per il “concorsone” per infermieri questo articolo contiene video

Circa 16 mila i partecipanti per 199 posti disponibili. La prova preselettiva consiste in un quiz a risposta multipla di cultura generale, da completare entro 30 minuti. Le prove continueranno fino a giovedì (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Concorso pubblico per infermieri: a Bari le prove preselettive dal 25 al 28 luglio

Si svolgeranno a Bari, da lunedì 25 a giovedì 28 luglio nella Fiera del Levante le prove preselettive per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 199 posti a tempo indeterminato di infermiere, indetto dall'Azienda Sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pazienti in condizioni disumane al “Don Uva” di Potenza questo articolo contiene video

Tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016, nel centro di riabilitazione hanno subito maltrattamenti 28 pazienti, tutti ricoverati per diverse patologie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Materail sul ripristino degenza ordinaria unità di Ematologia al “Madonna delle Grazie”

Apartire dal 13 maggio u.s., grazie all'assunzione di trenta nuovi infermieri e all'assegnazione di 14 infermieri al Dipartimento Medico decisa dalla Direzione della ASM, è stata riattivata nell'Ospedale "Madonna delle Grazie" l'Area Specialistica Integrata. (continua la lettura)

Archiviato con: