Articoli con argomento: ‘Indennità’

Basilicata. Audizioni in Commissione su “taglio vitalizi e indennità”

Audito il presidente del Consiglio regionale Santarsiero, "in merito alle procedure da attivare in attuazione di due norme approvate nei mesi scorsi per destinare ad iniziative sociali e di solidarietà i circa 270 mila euro/anno risparmiati con la riduzione dei (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Indennità ex guardie mediche. Regione Basilicata: Necessari approfondimenti giuridici questo articolo contiene video

Impugnare il provvedimento davanti al giudice del lavoro, per poter usufruire della eventuale sospensione dell'esecutività e trovare soluzione a livello di contrattazione nazionale. E' la proposta della Regione ai legali dei medici della continuità assistenziale sulla questione delle indennità aggiuntive (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Consiglio regionale lucano. Romaniello (Gruppo Misto – MDP) su Statuto, sistema elettorale e costi della politica

Proposta di modifica dello Statuto regionale in materia di parità di genere e sistema elettorale ed una proposta di legge per contenere i costi della politica con taglio all'indennità di funzione e di carica. E' quanto esposto in conferenza stampa (continua la lettura)

Sanità lucana. Tagli medici continuità assistenziale: preferito l’elisoccorso al nostro lavoro questo articolo contiene video

Una delibera della Giunta regionale lucana – motivata con un presunto danno erariale sollevato dalla Corte dei Conti – incide con pesante decurtazione sullo stipendio dei circa 500 medici di continuità assistenziale ed elimina le indennità. Sindacato Fimmg promuove sit (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scoperta truffa all’INPS: 1372 falsi dipendenti a Foggia

La guardia di finanza ha sgominato un'organizzazione arrestando 24 persone dopo tre anni di indagini. Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere, truffa e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. (continua la lettura)

Archiviato con: